Nuovo Metodo per Acquisire le Resistance della Tinker

Salve, da questo momento è possibile comprare a Spes le Resistance della Tinker (gli oggetti per potenziare le armature)

L’acquisto è possibile al quartiere commerciale presso l’NPC Lenny , e costa 4 blocchi di ossidiana e 4 lingotti di Steel.

2 Mi Piace

È voluto che il prezzo sia in lingotti anziché blocchi? Mi sembra un po basso.

2 Mi Piace

A quanto pare per loro 1 lingotto di Steel = 1 blocco di Iron

condivido, ho fatto fuori tutto il ferro che avevo solo per farne una ventina, metterli a lingotti vuol dire far abusare a tutti, toglietelo

“Abusare”. Fare lo steel mica è gratis xD

Condivido il vostro pensiero, il prezzo scelto per il mercato è troppo più basso rispetto a quello del crafting, inoltre la resistance è praticamente l’endgame della tinker e ora lo si può avere in questo modo troppo semplice.
Fare lo steel non è gratis ovvio ma mi sembra chiaro che il prezzo dell’item con questo nuovo npc è stato abbassato troppo, ci si fa una full resistance con poco più di uno stack di steel quando prima serviva più di uno stack di cubi di ferro.
Ora io mi chiedo se l’intenzione dello staff fosse semplicemente quella di rendere questo modifier più accessibile a tutti e perché hanno sentito questo bisogno visto che adesso ci si fa quella che sarebbe l’armor finale in un giorno.

1 Mi Piace

cosi e praticamente regalare Resistance a tutti, è molto meglio lasciare i blocchi di ferro.
è vero che lo steel non è gratis ma di sicuro è
più facile ottenerne 4 lingotti che farmare 4 blocchi di ferro.

1 Mi Piace

Era intenzione dello staff cambiare il crafting in 4 blocchi di ossidiana e 4 lingotti di steel da parecchio tempo solo che non ci sono riusciti.

Quindi dato che al momento non riescono a cambiare e per evitare disparità tra chi sta giocando onestamente e non può permettersi 1000 cubi di steel a cittadino, e chi invece sta sdoppiando e abusando dal primo giorno, hanno deciso di rendere il “crafting giusto” disponibile a spes mentre loro cercheranno di fixare il crafting reale.

6 Mi Piace

Nome di questa gente che sdoppia? Almeno la si banna.

Questo non è il luogo per dire queste cose.
Se hai prove contatta lo Staff privatamente con un messaggio privato.
Primo avvertimento.

Questo non è il luogo per queste cose.
Secondo avvertimento.

Scusate ma questa cosa e’ un danno al gameplay incredibile. Io ho sprecato 10 stack di cubi di ferro in armature e ora me le vendete con lo steel?

1 Mi Piace

eh siamo in due

Penso che oramai il danno sia stato fatto, danno che ho subito anche io avendo fatto un armor completa. Tralasciando il fatto che ora si può essere immortali spendendo praticamente niente e quindi gameplay facilitato per tutti.

si può sapere come mai è stata presa tale decisione?
visto che comunque il crafting base sembrava molto uquilibrato.

2 Mi Piace

Ritrovarsi tutti con armor end game ancor prima di aver fondato le città mi sembra troppo.

3 Mi Piace

Io cliccherei subito sul tasto revert

la decisione di settare il crafting con steel INGOT invece di iron BLOCK era stata presa già tempo addietro, durante i test pvp, furono proprio i “pvpari” a suggerire di rendere più facile il crafting (se non sbaglio, non ricordo nomi e cognomi).
Purtroppo fino ad oggi non erano riusciti ad implementare il nuovo crafting e hanno risolto con un npc fino al fix vero e proprio.
Per quanto riguarda l’aver utilizzato fino a ora blocchi di ferro invece di steel ingots non mi pronuncio, volevo solo chiarire che era una decisione già presa a suo tempo (parlo da tester ovviamente, non da autorità)

Che poi nelle ere passate ci si è sempre lamentati del fatto che per farsi un equip decente ci volesse troppo tempo, adesso che è reso facilitato ed accessibile a tutti vi lamentate? O meglio, si lamenta chi ha tryhardato per avere quel tipo di armor, non gli altri

3 Mi Piace

Da quando sdoppiare equivale a tryhardare?
È solo una congettura verso chi queste armor le regala ai nuovi cittadini… no hate, no insinuazioni

1 Mi Piace