[NuovoClan] Ordine dei Cavalieri di Gisus

http://picosong.com/RXjQ

BackgroundMusic

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Così si trovo scritto in frammenti di un antico libro in un remoto futuro, indefinito a noi tutti; talmente lontano che non ne verremmo in alcun modo coinvolti nemmeno se lo volessimo. Una storia tra tante, di gloria, di sventura e talvolta di avventura. ALCUNE pagine di questo tomo ci dissero questo:

Giorno 1 - Spiaggia di Blessandria

Striker201190 si era già coricato, ma JahBless90 si prese un attimo per riflettere al chiaro di luna, prima che i carpentieri del Monastero Supremo di Blessandria finiscano le loro barche che serviranno per salpare verso la sconosciuta Zampadur ed erigere un primo baluardo della spada di Gisus su una terra ancora a loro sconosciuta. <Un salto nel buio> Penso Jah, fissando la riva dell’oceano masticando un ramoscello di Il resto della pagina è illeggibile

Giorno 12 - Terre del Forgondur

ANcora niente. Dopo 12 giorni di navigazione ancora non avevano trovato Zampadur. Un uomo incontrato in un villaggio tra le montagne innevate gli aveva indicato quel posto come Forgondur. Un posto pieno di minerali da poter scavare e arricchirsi ma anche ricco di pericoli di ogni risma. Non era il posto che stavano cercando.

I 2 non erano sprovveduti. Decisero che si sarebbero sistemati da qualche parte in quel posto ostile e cercare Zampadur avendo sempre un punto di riferimento vicino dove tornare. Ma dove? Le rovine che trovavano lungo il percorso erano testimoni delle razzie di genti ignobili. QUel posto era davvero cosi corrotto? Allora per poter rinforzare la parola di Gisus dovevano rimanere al sicuro per un po’. DOpo un lungo cercare, trovarono un posto abbastanza sicuro dove sistem Il resto della pagina è illeggibile

Giorno 23 - Di nuovo in viaggio

Mare. Sembrava che non ci fosse altro, le giornate si alternavano tra navigazione, rifornimento e riposo. E il morale andava scemando.

SI prospettava l’ennesima giornata di ricognizione per Jah e Striker e cosi fu per le prime 3 ore della mattinata. Il sole era gia alto e il mezzogiorno era vicino. Cercarono terra per craftare un tavolo da lavoro e successivamente un paio di canne da pesca.

disse Jah visibilmente provato. Striker annuì,girò le spalle e spari fra gli alberi.

Jah capiva il silenzio del suo amico: era preoccupazione. Finì di intrecciare le corde di ragno ai bacchettini, ci attaccò l’amo e da sdraiato si mise a pescare.

Non doveva essersi accorto di dormire perchè uno scossone lo fece risvegliare di soprassalto. ! Ci mise un paio di secondi a mettere a fuoco il viso del suo compare Striker.

Giorno 25 - Montagne innevate di Zampadur

L’aria a Zampadur era diversa. Una città ricca di storia, culture e civiltà diverse tra loro. I due cavalieri di Gisus erano elettrizati dall’aria che si respirava e avevano presto abbandonato la città in cui erano arrivati che avevano poi scoperto chiamarsi Spes.

Erano finalmente pronti per portare avanti la missione che gli era stata assegnata; era ora di erigere la prima Chiesa di Gisus a Zampadur, per diffondere le sue parole e le sue speranze anche laddove non ce n’erano.

Dopo 3 giorni di cammino tra le montagne innevate arrivarono in uno spiazzo innevato puro e incontaminato. I due si girarono, si guardarono, capirono. E il primo mattone di Gisus a Zampadur era presto appoggiato.

una.png6umo.png1of3.png
~~~~~~~~~
~ ORDINE DEI CAVALIERI DI GISUS ~

Cenni Storici

L’ordine dei cavalieri di Gisus e un’ordine di tipo religioso antico proveniente dalle lontane regioni della Blessaria una terra ricca di foreste fiumi e laghi, nella città di Blessandria. Testi ritrovati suggeriscono che fosse già presente ai tempi della prima era, purtroppo data la lontananza da Zampadur non ve sono rinvenute tracce consistenti nella regione.

Sviluppato attorno al culto della figura di Gisus e dell’eroe Argos. Gisus è, un essere onnipotente. Pietoso e Devastante al tempo stesso. Raffigurato come un imponente creatura in armatura, armato di spada e di croce detta argossiana. Argos era un vecchio militare, dalla barba bianca che immolandosi eroicamente durante Battaglia dei Deliri ha sconfitto Haras la controparte malvagia di Gisus e i suoi cultori salvando cosi Blessandria da una sicura sconfitta.

In origine il culto era ristretto e relegato alla sola città di Blessandria che gelosamente ne custodiva i saperi e le risorse; ma dopo il Grande Dibattito avvenuto oramai 600 anni or sono si è passati a una concezione piu aperta e i Cavalieri di Gisus hanno iniziato a erigere chiese e avamposti dove offrivano aiuto economico e militare.

Recentemente Instaurati in Zampadur una regione a loro totalmente sconosciuta a causa di un fortuito incontro con un ex proprietario di un clan decaduto, i Rakutor, che gli ha ceduto le chiavi della fortezza che lo ospitava offrendo cosi l’opportunità ai Cavalieri di Gisus di farsi un nome in questa zona.

w5ci.jpg2ha4.jpg

Il divino Gisus e l’eroe Argos in due moderne rappresentazioni

Dati tecnici :D

Nome: Ordine dei Cavalieri di Gisus

Numero Membri: 3

Allineamento: Neutrale - Pacifico (Bellico se necessario e/o a richiesta)

Stato Iscrizioni: Aperta - si accettano richieste

Strutture abbinate:: Argon (CasaBase) , Cattedrale di Gisus, Porto.

859d.png

E’ la prima descrizione della mia vita XD Perdonatemi se non è il meglio, consigli superbenaccetti!

Off:

Te lo dico ma penso che anche kata dirà la sua, nel gdr, tutti i simboli, numeri et vanno tolti dai nomi dei personaggi. Ad esempio JahBless90 potrebbe essere Jah Bless o Sir Bless, insomma un po' di fantasia.

NOn ho capito se è un topic di fondazione, gdr o semplicemente descrittivo, ma il gdr l'avete fatto molto bene. Complimenti :D

Off: ho letto velocemente e sembre ben fatto! Quoto il suggerimento di marco, leva i numeri dai nomi e inventane di più fantasiosi. Inoltre ti consiglio di trascrivere il tutto nella wiki ;)

~ ORDINE DEI CAVALIERI DI JESUS ~

Cenni Storici

Fixed

Complimenti per il gdr ;)

off: Blessandria è un nome stupendo, pare Alessandria in versione Forgotten :asd:

Oltre ai nomi dei personaggi, non riusciamo proprio a trovare un nome più denai per il clan? Cosa non obbligatoria ma diciamo che migliorerebbe il soggetto ordine (clan) nel contesto del server :)

Mettete tutto in wiki mi raccomando ;)

Questo è ciò che avete "comprato" : viewforum.php?f=296

E qui vi stiamo aspettando per sistemare la vostra sezione: viewtopic.php?f=296&t=8116

Buona fortuna con il clan :)

Beh, intanto cavalieri proprio non si può fare, visto che abbiamo cambiato ovunque tutti i cavalierati in suinerie.

Il nome potrebbe diventare Jisu, volendo, con un bel significato dietro :-)

Verrebbe Ordine dei suinieri di Jisu (o di Jis, si legge "Gìs"), mh?

Beh, intanto cavalieri proprio non si può fare, visto che abbiamo cambiato ovunque tutti i cavalierati in suinerie.

Il nome potrebbe diventare Jisu, volendo, con un bel significato dietro :-)

Verrebbe Ordine dei suinieri di Jisu (o di Jis, si legge "Gìs"), mh?

Oppure potrebbe chiamarsi "ordine di gisus" e passare al cavalierato con la 1.6. :fifi:

Te e i tuoi cavalli... :asd:

A me Gisus sembra un pò blasfemo :lode:

A me Gisus sembra un pò blasfemo :lode:

Blasfemy is fun :jocker:

Ho provato a cercare qualche soluzione per il nome in lingua Denai ma non ho trovato nulla di efficace nel glossario .-.

Per la blasfemia ogni riferimento o similitudine a fatti,cose o eventi è puramente casuale.

Per la blasfemia ogni riferimento o similitudine a fatti,cose o eventi è puramente casuale.

:asd:

Si possono anche inventare le parole denai con il giusto tatto :dentone:

Proposta: Ordine= Ordèan

Ordinare= Ordèar

La descrizione è fatta bene, solo una cosa, la prossima volta usate meno colori :asd:

Ordine è "boraku" :-P

Ecco la pagina della wiki appena finita :)http://wiki.forgottenworld.it/index.php/Ordine_dei_suinieri_di_Gisus

Grande Jahbless!

Ti consiglio di partecipare a questo evento:

viewtopic.php?f=222&t=6946&p=88663#p88663

:D