Obiettivi: modalità e richieste

Gli obiettivi sono quelli sottoelencati e l’immagine verrà presto modificata per includere anche gli obiettivi in alto a destra che si trovano nel ramo produttivo.
Sarà possibile richiedere un obiettivo a settimana per città e la valutazione spetterà allo staff.
Gli oggetti dovranno essere in una chest all’interno dell’obiettivo o in altro punto con coordinate indicate nel vostro post.
Il gdr per ogni obiettivo è obbligatorio ed è necessario allegarlo alla vostra richiesta.
Il format è questo:

CITTA’:
OBIETTIVO:
RAMO OBIETTIVO:
INDICAZIONE COORDINATE CHEST CON OGGETTI:
GDR:
EVENTUALI NOTE:

Esiste una specifica sezione per richiedere l’approvazione degli obiettivi (https://forum.forgottenworld.it/c/jatuldar/richiesta-obiettivi/141)
Le città dovranno creare una singola discussione e postare una risposta per ogni richiesta di obiettivi.

Obiettivi(6)

Nome Plot minimi Richieste Ricompense Note
BASE
Magazzino 1
POLITICO
Municipio 2 Carta fondamentale dello Stato - 1% mantenimento, permette la creazione di legislazione per società private e partecipazione ad appalti per queste ultime.
Scuola 2 25 stack carta, 2 stack ink sack, 5.000z - 1 % mantenimento, previene i malus per scarsa istruzione una volta ogni due settimane ed è possibile rispondere al master gdr con progetti scientifici/scolastici/ semplici
Zecca di Stato 2 1.000z permette di creare trattati economici con altre nazioni
Ambasciata 4 2.000 zenar da costruire in un’altra città di un’altra nazione, permette di chiamare la nazione ospitante come alleata in guerra. un obbiettivo per ogni città alleata
Biblioteca 3 Opera letteraria, 5 stack librerie -1% mantenimento, permette di partecipare a contest letterari
Ufficio burocratico 4 2.000 zenar permette di prevenire i malus per “errori politici” o formalità burocratiche non rispettate per rispondere al master gdr.
Accademia 4 2.000z, libri enchantati 1 x (lvl. max) previene i malus per scarsa istruzione ed è possibile rispondere al master gdr con progetti scientifici/scolastici/ complessi. Riduce il mantenimento del 10%
Ufficio postale 6 3.000z, 12 selle, 5 stack fieno alleanze segrete E’ necessario che le due nazioni possiedano ciascuno almeno un ufficio postale.
Sede della Nazione 9 4.500z permette di prevenire i malus per “errori politici” o formalità burocratiche non rispettate per rispondere al master gdr. Permette di cambiare forma di governo in maniera pacifica una volta ogni tre mesi. Riduce il mantenimento del 10%
TURISMO
Sentiero Collegamento con un’altra città 1000 z -1% mantenimento
Locanda 2+fortino -1% mantenimento, permette di reclutare mercenari, aggiungendo un’altra persona al limite della nazione
Strade provinciali Collegamento con un’altra città, strada di materiali “nobili” e durevoli, come strade romane -1% mantenimento
Monumento minore 4 2.000 zenar -1% mantenimento
Tempio 4 2.000 zenar -1% mantenimento, permette di rispondere al master gdr con festività religiose complesse evitando i malus collegato
Zoo/cattedrale 9 4.500 zenar -2% mantenimento
Albergo 4 2.000 zenar -1% mantenimento, permette di reclutare mercenari, aggiungendo un’altra persona al limite della nazione
Stazione ferroviaria Collegamento con un’altra città Collegamento a ferrovie tra avamposti accellerati
Villaggio olimpico 9 4.500 zenar Possibilità organizzare olimpiadi pagati dallo staff, inclusi i premi (da concordare con staff)
Museo 9 4.500 zenar -2% mantenimento
Meraviglia 15 7.500z -7% mantenimento
ECONOMICO
Mercato 1 Partecipare a contest building, permessi
Banca 2 1.000z permette di godere dei vantaggi dei fortini.
Negozio di lusso 2 1 stack cubi d’oro, 2 stack diamanti, 2 stack smeraldi permette di reclutare mercenari, aggiungendo un’altra persona al limite della nazione
Porto 3 1.500z Permette di richiedere battaglia navale con nave staff Chi subisce battaglia navale senza porto avrà nave dello staff con malus
Casa d’Aste 4 2.000z, trattato commerciale con spes portale del nether in città
Borsa valori 6 3.000z, 5 stack smeraldi permette di avere il cartello di vendita diamanti nel plot
Avamposto commerciale 4 outpost, su un fiume/accanto ad una ferrovia/in riva al mare - 5 % mantenimento
Quartiere commerciale 9 può essere costruito come ampliamento di avamposto commerciale, 4.500z, 2 stack cubi oro, 2 stack cubi ferro, 2 stack cubi carbone, 2 stack diamanti, 2 stack smeraldi, 4 stack enderpearl, 2 stack cubi quarzo, Conversione di 128 lapis in 1 diamante
Trattato con Spes 9 Monumento celebrativo, richiesta di role con master gdr diritto di parola nel consigli di spes, aggiunta 1 avampost
PRODUTTIVO
Villaggio Agricolo 4 2.000z
Stalla/serra cittadina 1 Adiacenti al villaggio agricolo o uno di loro, 2 stack materiale correlato 1 stack mele = 1 uovo cavallo
Porcile/campi agricoli 1 Adiacenti al villaggio agricolo o uno di loro, 2 stack materiale correlato 1 stack carote = 1 uovo maiale
Pascolo 1 Adiacenti al villaggio agricolo o uno di loro, 2 stack materiale correlato 1 stack balle di grano = 1 uovo mucca
Gregge/pollaio 1 Adiacenti al villaggio agricolo o uno di loro, 2 stack materiale correlato 12 secchi di latte = 1 uovo pecora
Allevamento di Api (alternativo a pascolo) 1 Adiacenti al villaggio agricolo o uno di loro, 2 stack materiale correlato 1 stack fiori = 1 ape
Cava 1 1 stack rame, 2.000 zenar -1% mantenimento, possibilità di smeltare 20 rame per 1 diamante
nave mercantile 3 1.500 zenar -2% mantenimento
Sede gilda/Fabbrica/Manifattura 9 9.000z Portale per forgondur in città
MILITARE
Avamposto militare fortino Fortino, qui come funzionano: Fortini? Fortini! Guida al loro funzionamento
Forgia 2 1000 zenar +1% mantenimento, permette di accedere alle guerre di assedio
Armeria 4 2000 zenar +1% mantenimento, possibilità di smeltare 64 ferro per 1 diamante
Caserma 4 2000 zenar +1% mantenimento, previene i malus per disorganizzazione logistica militare ogni due settimane ed è possibile rispondere al master gdr con progetti militari semplici
Alchimista 1 1 stack di lingotti di oro, 2.000 zenar -1% mantenimento, possibilità di smeltare 40 oro per 1 diamante
Scuderia 4 2000 zenar +1% mantenimento, permette di assumere altri due mercenari in caso di negozio di lusso
Porto militare 3 2500 zenar +1% mantenimento, necessario per costruzione della nave militare
Accademia militare 6 3000 zenar +1% mantenimento, previene i malus per disorganizzazione logistica militare ed è possibile rispondere al master gdr con progetti militari complessi
Fortezza 9 4500 zenar Costruzione fortezza personale
Nave da guerra 6 1000 zenar Costruzione di nave personale
Veliporto 9 4500 zenar Costruzione di aeronave, accesso a modalità di battaglia aeronave
GIUSTIZIA
Tribunale 2 opera nella quale si descrive come nella nazione si puniscono i “reati” Possibilità di risolvere controversie di giustizia con organo di giustizia al master gdr
Polizia 6 3000 zenar designare, con gdr i nemici e renderli effettivi con towny
Prigione 9 4500 zenar Possibilità di costruire prigione con nemici che andranno in prigione se uccisi in città
PROVINCIA MODELLO 18 18.000 zenar -25% mantenimento
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Aggiornato obiettivo del quartiere commerciale.

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