Obiettivi? Obiettivi!

Con l’avvicinarsi della stagione di gioco e di apertura del server, abbiamo ricominciato la nostra attività di diffusione del materiale riguardante il server, questa volta definitivo o quasi e che darà modo a voi giocatori di poter elaborare le vostre strategie e i vostri giochi.
Proprio per questo e visto che erano stati annunciati e lo sono da tanto tempo citati qua e là, vogliamo diffondere la mappa concettuale degli obiettivi che avevamo elaborato nel corso del tempo e che dovrebbe comprendere tutti gli obiettivi che saranno realizzabili nel gioco, divisi per rami.

Obiettivi(6)

Sugli obiettivi siamo ancora al lavoro per definire alcune piccole cose, ma dovremmo essere a buon punto e sarebbe nostro desiderio lasciare gli obiettivi qui presenti nella mappa concettuale.

Gli obiettivi vedranno nella quasi totalità la costruzione dell’edificio corrispondente e un gdr allegato.
Sono a disposizione per eventuali domande!

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Age of empires be like:

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Ma quindi onager rush è il meta?

*Parlando seriamente. Come in quinta c’è un coold0wn per presentare gli edifici?

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Non capisco la zecca di stato se si usa solo lo zenar

Un paio di domande, i plot obiettivo sono assegnabili a cittadini come casa di loro proprietà? Es obiettivo faro voglio dare suddetto faro ad un cittadino, è possibile?

Altra domanda due obiettivi si possono sovrapporre? Es io ho una caserma di 4 plot e su due di questi ci passa l’aeronave

gib faro

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Sì, ci sarà, stiamo determinando se 1 o 2 a settimana.

In che senso?

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Dai tecnici:

Non si può costruire su un plot obiettivo se non per i materiali consentiti
Puoi darlo a qualcuno con towny
Gli obiettivi si possono sovrapporre

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Beh nella zecca dovremmo coniare la moneta della nostra nazione ma l’unica moneta è lo zenar…

La zecca non farà questo! Lo faceva nelle precedenti ere!

Sono definitivi?

Sì, devo solo spostare gli obiettivi in alto a destra (cava, alchimista e allevamento di api) nello schema della produzione.

Bel Lavoro, ci saranno miniobiettivi anche per le società private?
Un esempio potrebbero essere le repubbliche mercantili di CK2, dove, per differenziarle dai regni potevi gestire anche la tua magione/sede operativa.
Immagino sarà un casino e potrebbe renderle OP, ma obiettivi che forniscono un tot zenar a settimana per quanto è sviluppata e capillare una società non sarebbe male. Ovviamente qualcosa di molto più GDR che in game. Pensavo a:
Obiettivo I: Piccolo ufficio / Casa del proprietario - 2 zenar al giorno. Necessario un plot con sopra l’edificio.
Obiettivo II: Ufficio / Secondo piano - 4 zenar al giorno. Necessari due plot ecc.
Obiettivo III: Grande ufficio / Terzo piano - 8 zenar al giorno. Tre plot ecc.
Quindi poterne costruire uno per città, contando almeno 4 città di base, genererebbe dagli 8z ai 32z solamente perchè esistono. Oltre ovviamente a dover allegare dei GDR fondativi, pubblicitari, commerciali ecc.
È una cosa buttata lì, però sarebbe carino.

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Un po’ difficile a livello di Towny a dir la verità e potrebbe diventare un’attività manuale insostenibile.
Più semplice a una riduzione del mantenimento, questo sì.

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Beh si può sempre settare che quegli zenar vengono consegnati una volta a settimana, giusto?

Man mano che il tempo va avanti la città si espande, ed ovviamente edifici come municipio e magazzino di una città piccola verranno sostituiti da altri più grandi con l’espandersi della città. Essendo municipio e magazzino i primi edifici da costruire negli obbiettivi, sarà possibile in futuro “cambiarli” con altri edifici più adatti?

altra cosa, l’obbiettivo “avamposto militare” si ritiene completato nel momento in cui una città conquista un fortino?

Ti conviene farli più grandi da subito. Cioè progettali in modo da essere ingranditi.

se parto con un progetto enorme fin dall’inizio poi perdo troppo tempo in cui potrei fare gli altri obbiettivi. Considerando che puoi farne tipo 1-2 alla settimana (non ricordo quanti con precisione) vuol dire perdere un sacco di tempo e restare indietro con il numero di obbiettivi, solo perchè devo iniziare fin da subito con edifici giganteschi

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Non so se è chiaro ma il fatto che gli edifici siano locckati è una cacata e probabilmente se il server dovesse durare più di un mese non durerá.
Fai il magazzino e magari tieni una parete libera per ampliarlo

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