Obiettivi provinciali

La premessa di questo lavoro è stato concludere il discorso obiettivi una volta per tutte. Tuttavia ci siamo lasciati le porte aperte per introduzioni future che ora non siamo in grado di definire fattibili o meno, per ogni ramo troverete un commento di spiegazione.

Sono stati eliminati i macchinari fw presenti negli obiettivi poi sostituiti con le chest fw.

Completati tutti i livelli. Date le richieste su blocchi di altre mod o direttamente mod abbiamo deciso di permettervi un ulteriore personalizzazione della provincia con ulteriori blocchi creati da voi. Essendo il core essenziale per molte parti del gioco è stata aumentata la possibile produzione.

Eliminata la funzione dell'albergo. Nonostante la modifica sia fattibile il rischio di compromettere i db di towny ci hanno portato alla convinzione di non modificare towny direttamente.

Con un pò di fatica ora potete ottenere le agevolazioni richieste per evitare le lunghe camminate verso Spes o altre mappe o tra i due outpost obbligatori.

Gli ultimi due obiettivi rimangono bloccati sperando in un fix di una mod molto richiesta, che ora non abbiamo intenzione di inserire.

Inseriti i livelli per i nuovi minerali, anche qui rimangono bloccati gli ultimi due in visione futura.

Nessuna modifica, dipende se introdurremo un altra mod o continueremo con il nostro modding.

Aggiunto un ulteriore obiettivo. Siamo in cerca di idee per completare il ramo, se ne avete proponete in questo topic. Le nostre risultano troppo laboriose.

Semplice incentivo al commercio, richieste basse in cambio di più liquidità per la provincia e sbocchi commerciali.

Dovremmo aver trovato il modo di creare i villager, appena avremo tempo ci lavoreremo. Gli ultimi due obiettivi rimangono bloccati per il discorso fatto in turismo e trasporti.

Introduzioni di "mezzi cari" che diano peso allo sviluppo della provincia. tnt avanzata e tnt chimica sono ancora da finire ma non di difficile sviluppo. Terminati i lavori attualmente prioritari vedremo di introdurli.

Ramo utile per ottenere mantenimenti e plot bonus. Rappresenta la tecnologia e conoscenza della provincia, sarà utile per sbloccare altri obiettivi.

Tipici macchinari di minecraft. Nel tempo se riusciamo vedremo di pensare ad robah basato sul bronzo.

Per domande o dubbi usate questo topic.

La premessa di questo lavoro è stato concludere il discorso obiettivi una volta per tutte. Tuttavia ci siamo lasciati le porte aperte per introduzioni future che ora non siamo in grado di definire fattibili o meno, per ogni ramo troverete un commento di spiegazione.

Sono stati eliminati i macchinari fw presenti negli obiettivi poi sostituiti con le chest fw.

Completati tutti i livelli. Date le richieste su blocchi di altre mod o direttamente mod abbiamo deciso di permettervi un ulteriore personalizzazione della provincia con ulteriori blocchi creati da voi. Essendo il core essenziale per molte parti del gioco è stata aumentata la possibile produzione.

Eliminata la funzione dell'albergo. Nonostante la modifica sia fattibile il rischio di compromettere i db di towny ci hanno portato alla convinzione di non modificare towny direttamente.

Con un pò di fatica ora potete ottenere le agevolazioni richieste per evitare le lunghe camminate verso Spes o altre mappe o tra i due outpost obbligatori.

Gli ultimi due obiettivi rimangono bloccati sperando in un fix di una mod molto richiesta, che ora non abbiamo intenzione di inserire.

Inseriti i livelli per i nuovi minerali, anche qui rimangono bloccati gli ultimi due in visione futura.

Nessuna modifica, dipende se introdurremo un altra mod o continueremo con il nostro modding.

Aggiunto un ulteriore obiettivo. Siamo in cerca di idee per completare il ramo, se ne avete proponete in questo topic. Le nostre risultano troppo laboriose.

Semplice incentivo al commercio, richieste basse in cambio di più liquidità per la provincia e sbocchi commerciali.

Dovremmo aver trovato il modo di creare i villager, appena avremo tempo ci lavoreremo. Gli ultimi due obiettivi rimangono bloccati per il discorso fatto in turismo e trasporti.

Introduzioni di "mezzi cari" che diano peso allo sviluppo della provincia. tnt avanzata e tnt chimica sono ancora da finire ma non di difficile sviluppo. Terminati i lavori attualmente prioritari vedremo di introdurli.

Ramo utile per ottenere mantenimenti e plot bonus. Rappresenta la tecnologia e conoscenza della provincia, sarà utile per sbloccare altri obiettivi.

Tipici macchinari di minecraft. Nel tempo se riusciamo vedremo di pensare ad robah basato sul bronzo.

Per domande o dubbi usate questo topic.

sinceramente a me piacciono come obiettivi (tranne i divani, che non capisco ne il senso ne la quantità di materiali per un divano).

Non trovando null'altro sui villager scrivo qui, correggetemi se sbaglio

A distanza di tempo l’obiettivo “mercante” degli obiettivi provinciali è sbloccabile o no? O meglio il villager è ottenibile in questo modo?