Oh-oh c'è qualcuno che ha rubato il nome di qualcosa a qualcun altro

Il flame non è stato incitato dallo staff in questo post

prende popcorn

Ciao amici tutto bene?

Si ci stiamo divertendo molto continuate

Quindi qualcuno ha rubato il nome della città e ora si fa del flame? Che pasticcio mammamia… o mamma…

Ma quindi come devo chiamare quelli di Falkyan se ora Falkyan sono i napoletani? Ex falkyan cacciatemi un nome (prima che vi rubino anche quello nuovo)

Taggo per conoscenza il mio amico super dottore @Drummon per capire tutte le tematiche del caso

Gentiluomini ovviamente

dr.ammon saprà dirci qualcosa in merito, lui sa tutto

Grazie per averci fornito queste informazioni top secret, Neapovil ringrazia e ti regalerà un motorino di ultima generazione preso dal Re

Tanto bravo a parlare. Se sei bravo in pvp come lo sei nel blaterare perché non sfidi Zegsaw? Sai fare meglio di me? Ho lasciato solo 2 pozioni a Zegsaw dopo aver giocato malissimo i primi 2/3 minuti di fight. Lo stesso @Zegsaw si è complimentato subito dopo con me sul mio discord per il bel fight. Ah un’altra domanda: Hai partecipato al torneo? Perché non mi ricordo nemmeno chi sei, forse sei arrivato in 25esima posizione o non ti sei proprio presentato

8 Likes

Essendo stato chiamato in causa, nonostante non sappia neppure tu chi sia, mi sento in dovere di rispondere. I sopracitati - da te ironicamente denominati allegando un immagine che significa ben poco - hanno avuto modo di confrontarsi anche in altri luoghi, soprattutto di fama internazionale, lasciandosi dietro una grandissima nomea, giocando con i migliori player del panorama mondiale e ricevendo complimenti a iosa da chiunque.
Purtroppo, ripeto, non so neppure chi sia tu, probabilmente qualcuno che parla per sentito dire, o magari uno dei tanti che abbiam fatto ‘piangere’ spesso, che cerca la sua personale vendetta su un forum, dato che è l’unica arma che gli resta.

Spero di trovare il tempo libero per poter giocare un po’, comunque in tal caso ci becchiamo in game

6 Likes

ma ero admin :frowning:

E poi lo sanno tutti che Zegsaw è solo bravo con il pvp 1.16.4, con il pvp 1.7 è scarsissimo

Questa cit l’ho capita però. Tagghiamo il maestro: @Ineluttabile

1 Like

In tal caso ci becchiamo in game

Boh Drumm, giochi a mc e non hai ancora trovato il vaccino per il covid. Deluzissimo!111!!!11!

La nuova casa di me e Aris

2 Likes

Tossisco

15caratteri

1 Like

Serve una tenda per la privacy :sweat_drops:

1 Like

poi ci siamo beccati e le ha buscate xdlol

1 Like