Organizzazione Forgotten World Community

Benvenuto su Forgotten World!

La community si è riorganizzata in modo un po’ diverso rispetto al passato, per favore continua a leggere per capire come funziona.

Natura Privata

Per far parte della community e della IX Era del Jandur, ora è necessario sottoporre una richiesta di adesione al gruppo Zero, che deve essere approvata. I criteri di valutazione sono a discrezione delle persone incaricate, e si basano anche sull’operato passato dell’utente.

Accessibilità e Ideologia

In passato i nostri server sono sempre stati aperti a chiunque volesse accedere, bannando chi si comportava in modo inadeguato. L’approccio attuale sarà contrario, concedendo l’accesso solo a chi si ritiene opportuno. Questo ribaltamento radicale si è reso necessario in base al clima discutibile venutosi a formare precedentemente, e costituisce la base di partenza per ridefinire la community.

Valutazione degli utenti sconosciuti

Come ci comportiamo con i nuovi utenti dei quali non sappiamo nulla? Inizialmente non verranno approvati, anche perché è difficile distinguerli da account illeciti fatti da persone che erano state escluse, ma esortiamo comunque tutti a fare richiesta di approvazione, siamo aperti alla possibilità che questo possa essere ridiscusso in base alla situazione futura.

Server Zero, zero staff

Pur mantenendo il gdr e la lore del Jandur, il nuovo server è un vanilla molto semplice e non-towny, in 1.18. Non avendo un gameplay custom, è da intendersi come un luogo per il gioco puro, e ci piace definirlo “senza staff”, preferendo il termine di Primi Zero.
Per capire questi concetti e la struttura del server leggere la Guida a Zero, sarà fondamentale.

Richiedere l’approvazione

Per fare domanda per l’aggiunta al gruppo degli utenti approvati (utenti Zero) utilizzate QUESTO FORM.
Ricordate di specificare il nickname di Minecraft se volete essere aggiunti anche alla whitelist del server, e i vostri account discord e telegram se volete utilizzarli.
Se non si riceve approvazione entro una settimana la richiesta è da considerarsi rifiutata, tuttavia potrebbe essere ripescata in futuro come espresso sopra.

Conclusioni

Concludo ringraziandovi per l’attenzione. Ricordate che anche se l’approccio è cambiato siamo sempre volenterosi di dare una mano per un’esperienza migliore possibile per tutti.
Comprendete però che, come rispecchiato dalla distribuzione dei poteri, anche il supporto agli altri giocatori sarà decisamente più limitato rispetto a prima. Saremo tutti qui principalmente per giocare, con i pro e i contro che ne conseguono.
Grazie a tutti per il vostro interesse a voler giocare con noi! :smile:
Buon divertimento

2 Likes