Orologio del progetto: dove siamo arrivati

  • Datazione: 0%
  • Nazioni: 0%
  • Mappa: 20%
  • Province: 0%
  • Decisioni: 0%
  • Eventi: 0%
  • Missioni: 0%
  • Governo: 0%
  • Religione: 50%
  • Culture: 50%
  • Idee Nazionali: 0%
  • Commercio: 0%
  • Tecnologia: 0%
  • Totale: 9,69%

Posto qui l'elenco di tutti i file necessari al completamento del progetto :)

(Rosso) - Da fare - (File non ancora creato)

(Arancio) - Lavori in corso - (File creato ma non ancora finito)

(Verde) - Completato - (File terminato, ma potrebbe essere ancora soggetto a modifiche)

(Blu) - Definitivo - (Versione definitiva del file, non soggetta a modifiche)

- common

- bookmarks

{ ... }

- colonial_regions

00_colonial_regions.txt

- countries

{ ... }

- country_colors

00_country_colors.txt

- country_tags

00_countries.txt

- cultures

00_cultures.txt

- event_modifiers

00_event_modifiers.txt

- governments

00_governments.txt

- ideas

00_basic_ideas.txt

00_country_ideas.txt

zz_group_ideas.txt

- native_advancement

00_native_advancement.txt

- natives

00_natives.txt

- rebel_types

00_rebel_types.txt

- region_colors

00_region_colors.txt

- religions

00_religion.txt

- technologies

adm.txt

dip.txt

mil.txt

- tradegoods

00_tradegoods.txt

- tradenodes

00_tradenodes.txt

- triggered_modifiers

00_triggered_modifiers.txt

- units

{ ... }

defines.lua

historial_lucky.txt

technology.txt

- decisions

{ ... }

- events

{ ... }

- gfx

- flags

{ ... }

- history

- advisors

{ ... }

- countries

{ ... }

- diplomacy

{ ... }

- provinces

{ ... }

- wars

{ ... }

- localisation

countries_l_english.yml

decisions_l_english.yml

generic_events_l_english.yml

missions_l_english.yml

powers_and_ideas_l_english.yml

prov_names_l_english.yml

technology_l_english.yml

tradenodes_l_english.yml

triggers_and_effects_l_english.yml

- map

adjacencies.csv

ambient_object.txt

climate.txt

continent.txt

default.map

definition.csv

heightmap.bmp

minimap_base.bmp

positions.txt

provinces.bmp

region.txt

rivers.bmp

seasons.txt

terrain.bmp

terrain.txt

trade_winds.txt

trees.bmp

world_normal.bmp

- missions

{ ... }

Ci tenevo a postare anche un topic delle priorità, con i file da cui dobbiamo partire e quelli a cui giungere :)

PRIMARI

Qui sotto elencherò i files che vengono prima di tutti e che quindi sono alla base della creazione per gli altri. La priorità per questi è massima.

common/cultures/00_cultures.txt

common/governments/00_governments.txt

common/religions/00_religion.txt

common/technologies/

common/tradegoods/00_tradegoods.txt

common/units/

map/provinces.bmp

map/terrain.bmp (Da migliorare)

SECONDARI

In ordine di successione vengono dopo i primari, non perchè meno importanti, ma perchè non potrebbero essere creati senza i precedenti.

common/historical_lucky.txt

common/countries/

common/country_colors/00_country_colors.txt

common/country_tags/00_countries.txt

common/tradenodes/00_tradenodes.txt

gfx/flags/

map/[tutti i restanti]

TERZIARI

Non possono essere creati senza i secondari.

common/rebel_types/00_rebel_types.txt

common/region_colors/region_colors.txt

common/triggered_modifiers/00_triggered_modifiers.txt

common/ideas/

history/

localisation/

LIBERI

Questi files possono essere editati in qualunque momento. Non hanno dipendenze e nessun file dipende da questi. Aggiungono profondità al gameplay.

common/bookmarks/

common/event_modifiers/00_event_modifiers.txt

common/historical_lucky.txt

decisions/

events/

missions/

* L'ordine dei precedenti potrebbe essere soggetto a modifiche, come eventuali aggiunte o rimozioni.

Scusate il terzo post di fila, ma volevo informare tutti che ho reso pubblica una cartella su Onedrive che di volta in volta aggiornerò con gli ultimi files del progetto in modo da renderli liberamente consultabili da tutti :)

Essa sarà accessibile da qui, anche se ancora il materiale a disposizione è davvero poco.

Mi sa che l'orologio andrebbe spostato in avanti :asd: a quanto siamo di percentuali? :-P

:asd: Decidi te la percentuale. Diciamo che per il momento è poco rilevante xD

:asd: Decidi te la percentuale. Diciamo che per il momento è poco rilevante xD

Tioz ho raccolto tutti i dati e sono a buon punto.dammi le mappe e ti faccio la mod