Pagina di Nuova Eos

Salve gente,

Sarebbe da scrivere qualcosa nella pagina di Nuova Eos (QUESTA), ora è vuota e manca di qualsiasi informazione.

Io ho aggiunto un'immagine e ho aggiunto qualche informazione essenziale, ma non posso fare molto, poichè non sono mai stato un suo abitante e quindi ne so poco niente.

Penso che bisogna fare la pagina bene dal momento che è stata una città sottomarina, la prima del server (credo), e mi dispiace che non abbia una pagina fatta bene.

Quindi chiunque abbia voglia e sia stato abitante di Nuova Eos, dia un'occhiata e scriva un po'!

Contattatemi pure per info etc.!

Grazie, MayuriK

Appena torna Naky chiedi a lei :)

Molte pagine di città anche esistenti sono molto vuote :(

Bisognerebbe rifare un contest :)

Appena torna Naky chiedi a lei :)

Torno da dove? lol

Comunque sì mi ci metterò presto. Prometto! Ho bisogno di un aiuto, chi mi aiuta?

Comunque sì mi ci metterò presto.

Ah sei tornata! Ci mancavi ♥

Torno da dove? lol

Comunque sì mi ci metterò presto. Prometto! Ho bisogno di un aiuto, chi mi aiuta?

Ah sei tornata, dove sei stata di bello? Crociera? Spa? xD

Fine ot

Torna a leggere il forum.

Sì se poi qualche ex eossiano vuole aiutarmi si faccia vivo!

Se mi date qualche info io aiuto volentieri, ma devo capire cosa scrivere

Se mi date qualche info io aiuto volentieri, ma devo capire cosa scrivere

Io ho problemi solo con le date! Ma provo a guardare sulla cronologia per capire un po' cos'è successo e come descriverlo

Se poi inventate qualche data e/o sbagliate di qualche anno non muore nessuno eh, non siate fiscalissimi ;-)

Se poi inventate qualche data e/o sbagliate di qualche anno non muore nessuno eh, non siate fiscalissimi ;-)

Certo! Dici così ora per alleggerire le menti degli studenti, ma poi la mazzata la dai durante la correzione :P

Alla fine che si è deciso?

Certo! Dici così ora per alleggerire le menti degli studenti, ma poi la mazzata la dai durante la correzione :P

T'ho messo un mi piace per la lungimiranza, profeta :asd: :asd: :asd: