[Partito] Candidature a Segretario

7DMDpXf.png?1

PRESIDENZA DEL PARTITO MODERNISTA - UFFICIO DEL PRESIDENTE - COMUNICAZIONI

A causa della rinuncia del precedente Segretario Frenkovic, si aprono ufficialmente le candidature al ruolo di Segretario del Partito Modernista e della Repubblica Modernista di Sant'Elio. Si richiede, agli interessati, di compilare il modulo qui proposto entro e non oltre le seguenti 48 ore:

Modulo 32/b

Nome Candidato: (Inserire nome GdR per favore)

Discorso: (circa 8 righe massimo)

Il Presidente

Ernesto Brodèsko y Paulista

Modulo 32/b

Nome Candidato: Lexandro Dracurze.

Discorso:

"Compagni e Compagne del Partito Modernista, vi saluto.

In questi tempi difficili, con lo spettro della rovina presente sull'intero Piano, provo a mettermi umilmente al vostro servizio. Come saprete, la mia famiglia è sempre stata di idee Moderattiviste, e io non sarò di meno. Non sono una persona che usa parole ricercate, quindi sarò schietto: vi farò ammazzare di lavoro , perchè solo quando la vostra schiena è dolorante e la fronte imperlata di sudore potete apprezzare veramente il significato delle piccole cose della vita, come un semplice pasto o un bel panorama, senza perdersi in inutili discussioni filosofiche.

Purtroppo la mia residenza è locata nel Faro della mia famiglia, e questo potrebbe causare la mia assenza dalla scena politica in caso di maltempo, ma questo non mi impedirà di lasciare istruzioni preventive".

Candidature chiuse.