Si aprono ufficialmente le candidature al ruolo di Presidente della Repubblica Modernista di Sant'Elio. Si richiede, agli interessati, di compilare il modulo qui proposto, in ogni sua parte:
Cita
<div class="ipsQuote_contents">
<p>
Presentazione candidatura al ruolo di Presidente
Modulo C-95
</p>
<p>
Nome (GDR):
Cognome (GDR):
</p>
<p>
Discorso di presentazione:
</p>
</div>
Si informano i tesserati al Partito che i dati contenuti saranno archiviati presso l'Ufficio di Statistica Modernista, delegato del SIP. Eventuali violazioni saranno punite e perseguitate a norma di legge.
Cari compagni, oggi assistiamo a tempi bui e pericolosi che rendono difficile il mantenimento della pace nel nostro Piano. Proprio per questo, già in precedenza come VicePresidente, ho adottato misure per far capire alle altre nazioni il nostro valore e la nostra forza e abbiamo firmato una nuova alleanza che permetterà di assicurare il nostro futuro e il futuro del Modernismo nella nostra Repubblica e nel nostro Piano!
Oggi siamo di fronte alle minacce e alla sempre peggior forza di Niuop che deve essere fermata! Vi prometto che mi adopererò per abbattere questa minaccia e rendere il Modernismo fulcro del piano!
Nome (GDR): <span>Pablo Emilio</span>
Cognome (GDR): <span>Brodèsko y Palonto</span>
Discorso di presentazione:
Cittadine e cittadini, tesserate e tesserati, ascoltate! Oltre il Grande Oceano una grande minaccia attende. Un enorme impero addestra foche ed altri animali al fine di schiavizzare il genere umano. La loro tecnologia è talmente avanzata dal ridurre lo slime in dolciumi e dal far compiere ai cani incredibili giochi acrobatici su tavole piane cavalcanti enormi onde. Dobbiamo essere pronti! Dobbiamo costruire un'enorme flotta e spingerci assieme a tutto il piano contro questo impero del male, solo così la pace e la Verità trionferanno!