[Partito] Candidature Presidenza Repubblica Modernista di S.Elio

7DMDpXf.png?1

A causa della rinuncia alla riconferma del Presidente Golud, si aprono ufficialmente le candidature al ruolo di Presidente della Repubblica Modernista di Sant'Elio. Si richiede, agli interessati, di compilare il modulo qui proposto, in ogni sua parte:

<div class="ipsQuote_contents">
	<p>

</p>

<p style="color:#6d6d6d;">
		Presentazione candidatura al ruolo di Presidente

Modulo C-95
	</p>

Nome (GDR):

Cognome (GDR):
	</p>

Discorso di presentazione (massimo 8 righe):
	</p>

<p>

</p>
</div>

Si danno 48 ore per presentare la propria candidatura

Si informano i tesserati al Partito che i dati contenuti saranno archiviati presso l'Ufficio di Statistica Modernista, delegato del SIP. Eventuali violazioni saranno punite e perseguitate a norma di legge.

Presentazione candidatura al ruolo di Presidente

Modulo C-95

Nome (GDR): Ernesto

Cognome (GDR): Brodèsko y Paulista

Discorso di presentazione (massimo 8 righe): Cittadine e Cittadini, Tesserate e Tesserati, mi candido al ruolo di Presidente in aperta rottura con il passato moderato ed attendista della presidenza precedente. Intendo procedere allo sfoltimento della gran massa di tesserati e tesserate inattive se verrò eletto. Successivamente mi impegnerò a rendere illegale il voto bianco o nullo dei tesserati. Sono forse tiranniche le mie idee? Certamente! Ma oggi è necessario fare ciò per preservare la nostra bella repubblica dai demoni dell'ignavia e della pigrizia. Viva l'Azione! Viva la Repubblica! Viva il Partito!

Si chiudono le candidature.