Patto sulle relazioni estere

Io, Chuck Norris , ministro degli esteri del Regno del Mare, a tutte le città , i clan e i popoli di Letorian propongo un patto.

Essendo Venes, unica città del Regno del Mare, essendo una città commerciale , essendo nuova ed avendo bisogno di un grande sviluppo e di grandi scambi propongo questo trattato, consiste nel:

-avere libero ed agevolato commercio tra tutte le città.

-avere aiuto militare reciproco, cioè non raidarsi a vicenda o anche aiutare altre città in raid giornalieri (ma senza unirsi a eventuali guerre!)

-avere scambio di idee e di cultura

Dopo questo patto si vedrà come andranno le cose e di conseguenza poi ci potranno essere vere e proprie alleanze.

Quindi prego tutti gli interessati ad un'intesa a rispondere pure qua sotto!

Ministro degli esteri del Regno del Mare: Chuck Norris

PS: scusate per l'errore di battitura nel titolo

Se posso intromettermi, non voler essere raidati/raidare và in conflitto con "l'aiuto reciproco"

Motivo:

Non volete che Città1 sia vostra nemica, allora se Città1 raida Città2, voi non dovete intromettervi tra quel raid. se viceversa voi venite aiutati senza prestare aiuto ai raid allora il discorso fila.

Spero di essermi spiegato

Se posso intromettermi, non voler essere raidati/raidare và in conflitto con "l'aiuto reciproco"

Motivo:

Non volete che Città1 sia vostra nemica, allora se Città1 raida Città2, voi non dovete intromettervi tra quel raid. se viceversa voi venite aiutati senza prestare aiuto ai raid allora il discorso fila.

Spero di essermi spiegato [/spoile

Motivo:

Spero di essermi spiegato

Si questo è naturale ma nel caso che qualche città non voglia accettare il nostro patto e raidasse una che l'ha accettato noi forniremmo sicuramente supporto

Ti consiglio l'isolazionismo

Ti consiglio l'isolazionismo

L'ultimo isolazionismo è durato ben poco..

Comunque, credo che il nostro caro Ministro intendesse che il patto consista in:

- Libero Commercio tra le città che hanno stipulato il patto;

- Patto di Non Belligeranza per consentire gli scambi commerciali;

- Scambio culturale (che non essendo pratico, non so in cosa consista xD)

Al Ministro ChuckNorris,Al Re' UrTerror;

Sarei felice poter commerciare con la vostra citta,ovviamente le tensioni che ci sono state recentemente dovranno essere risolte diplomaticamente.

ibra1999 Sindaco di Karaldan

Al Ministro ChuckNorris,Al Re' UrTerror;

Sarei felice poter commerciare con la vostra citta,ovviamente le tensioni che ci sono state recentemente dovranno essere risolte diplomaticamente.

ibra1999 Sindaco di Karaldan

Off: sindaco di karaldan? Quante cose che mi sono perso :D

Sent from my Nexus 5 using FS 2.0

Gdr off:

Di solito non dovreste chiederli voi i patti? Oppure gli altri vengono da voi? xD

Off: siamo troppo fighi sono gli altri che devono venire da noi non noi dagli altri