PDBindustries

Nelle magiche lande di Alinox corre voce che sia arrivata una nave spaziale da guerra completamente in oro, pirati forse? Viggiatori lussureggianti? Contrabbandieri? Ricchi mercenari? Fatto sta che la nave pur essendo completamente in oro presenta comunque un piccolo squarcio sulla fiancata destra, si dice siano cadute alcune munizioni da Railgun di un calibro mai visto prima, alcuni dicono che quella nave è arrivata qui per via di un bug nel tantativo di collegare un terminale ad uno dei tanti portali nello spazio, poi sono cominciati ad apparire dei volantini gialli nelle varie città, dicevano “La PDBindustries cerca personale. Hai esperienze con armi da fuoco? Hai trascorso del tempo nell’esercizio?” Ecc, per giunta questi volantini venivano messi da due tizi in vesti eleganti su un’auto di acciaio lucido a forma piramidale.
Fonti ignote dicono di aver parlato con uno di loro e che provengano da una città utopica chiamata EnderNet in un’altra dimensione. Ultimamente sono stati visti caricare fate vive in gabbia e animali pregiati, altri li hanno visti caricare e scaricare pacchi di polvere bianca da più o meno cento chili, farina? Io non credo. Busyness è busyness e di certo quella non è gente che si fa scrupoli! a volte anche il posto più bello nasconde i suoi tetri segreti e questo è uno di quelli, Buoni… Cattivi… È chi ha la pistola che detta le leggi.

Questo è il secondo concetto di città dato che il primo non è andato a buon fine dato che la Lore non la avevo letta più dell’esistenza dei Copernici. Perciò ho riscritto tutto basandomi anche su un mio vecchio progetto.

Allora io non mi metto a scrivere poemi come peclone (si ammetto che lo ha fatto bene il suo però #vogliadileggere )

Praticamente ci sarebbe questa compagnia che fa un po di tutto restando comunque neutrali ± poi la nave ha uno squarcio perché è passata dentro un portale che per giunta si stava buggando mandando la nave nel mondo di forgotten (cosa direbbe Todd Howard?) Quindi essendo che nell’altra dimensione l’Oro valeva meno arriva questa nave che comincia a reclutare e a creare un impero(della droga) perché se era legale non c’è ne fregava e quindi cominciano i commerci anche di animali fate e roba fattissima, mi sarebbe piaciuto metterci i gatti corno ma non li hanno implementati

Il tema sarà militare ma con un tocco in più di eleganza che non guasta, anzi da un po un senso di pirati, ho scritto ciò pensando alle navi pirate del 1700 ornate d’oro con gli interni di lusso, però volevo qualcosa di più moderno e vagamente familiare che mischiasse un po il tutto in modo anche “figo” si potrebbe dire poi tanto arriva quello col commento classico “bella città non vedo l’ora di visitarla così te la rado al suolo” non so se è sempre lo stesso ed è famoso o sono più persone però quel tipo di commento gira da anni ed anni nei towny

Per entrare a far parte metterò dopo un certo numero di abitanti una quest da fare per entrare, magari una cosa di media difficoltà come raggiungere un luogo(lontano eh mica dietro l’angolo)

Se qualcuno vuole unirsi da prima della creazione e magari anche aiutare non dovrà fare la quest anche perché ci sarà da fare, cè una nave d’Oro da costruire!

2 Likes
Riepilogo

https://media.giphy.com/media/Vg0JstydL8HCg/giphy.gif

3 Likes
Riepilogo

https://i.imgur.com/Y6NjOUj.png

1 Like

busyness xd
Vabbè ormai sei considerato troll

2 Likes

ritenta sarai più fortunato

2 Likes
1 Like

Guarda… Io vorrei diventare moderatore quindi potrei iniziare a darti una mano.
Insomma bro… vuoi trollare?
Toh, ecco la risposta da parte della Comiuniti:

spoiler non è carina

get out of forgotten world

Ci sono già io a trollare dalla quarta era post apocalisse.
Se sei qui per giocare:

Consigli
  1. LEGGI LA LORE
  2. DAI UN’OCCHIATA AI PROGETTI
  3. NON SEI FURBISSIMO A RIFARE PER LA SECONDA VOLTA GLI ERRORI DEL PRECEDENTE POST, QUINDI TI CHIEDEREI DI PENSARCI DUE VOLTE PRIMA DI PROPORRE PROGETTI
    4.TI PREGO LEGGI LA LORE, ALMENO SOLO L’AMBIENTAZIONE
2 Likes

se continui così me sa che moderatore non ci diventi ( anche fortunatamente direi).

3 Likes

Se pensi che la tua sia una forma di troll mi fai pena xd

Tralasciando i cordialissimi interventi degli altri, se ti serve una mano per rimettere a posto il tutto (perché, come ti è stato piuttosto insistemente evidenziato, qualche problema c’è - ma non è nostro compito decretarlo, sarà, nel probabile caso in cui si renderà necessario, lo staff a intervenire) sentiti libero di chiedere. Sono sicuro che ci sarà qualcuno che, piuttosto che vedersi una terza iterazione, ti aiuterà volentieri (io stesso in primis, se ce ne sarà bisogno). Anche solo a spiegarti, condensata, la lore (perché per giocare volendo fare GDR almeno una briciola di quella voglia di leggere di cui parli anche tu servirebbe).

5 Likes
Riepilogo

Guarda, volevo dargli una risposta a mo’ di sveglia perchè è già il secondo progetto che viene “criticato aspramente”.
Le cose sono due:
O ci trolla al che beh c’è lo staff a risolverla.
O effettivamente è molto “sprovveduto” e una mano gli farebbe sicuramente bene, cosa che ho cercato di dargli.
In soldoni se vuole ruolare è ben accetto, ma almeno legga gli altri progetti e capisca cosa non va nel suo prima di postare un altro progetto

1 Like

Fra il ‘‘poema di peclone’’ lo ho scritto io, bastava leggere la prima riga :confused:

1 Like

Prima di tutto invito l’utenza, ancora una volta, ad evitare toni canzonatori che sono fuori luogo a prescindere dalle intenzioni dell’autore del topic (le quali temo siano oscure pure alla mia persona :thinking:).

In secondo luogo @PDB eri già stato invitato a dare un’occhio alla pagina della lore, ma da quello che leggo sembra proprio che tu non l’abbia fatto. Di sicuro non hai chiesto aiuto o delucidazioni allo staff, come ti era stato suggerito.
Quello che hai scritto è ancora una volta completamente avulso alla nostra ambientazione. Cose come navi spaziali, viaggi interdimensionali liberi e civilità avanzate (tra le numerose cose inadatte che hai scritto) non sono ruolabili dall’utenza nella nostra lore. Tra l’altro credo che parte del contenuto violi le stesse linee guida che aveva violato nel precedente topic.

Ti invito ancora una volta a leggere la pagina lore se vuoi contribuire correttamente nei limiti dei canoni del server, ed a chiedere aiuto allo staff se hai bisogno.

3 Likes

Ma il bello è che non è un troll ho scritto tutto ciò pensando “dai vabbe proviamo a vedere se mi aiuta qualcuno anche perché non so niente del pack di mod” (apparte i blocchi da costruzione) così ho iniziato a scrivere il primo e flame ovunque… ok :smiley: vabbe non ho letto più di due tre righe ma poi per quest’altro ho letto che ad Alinox ci sono i draghi e le fate(ma che ne so io?) Cosi ci ho messo le fate(ci stavano) perché fa tipo come i pirati di Peter pan poi ho aggiunto anche la droga(vabbe) poi ho letto che ci sono i portali che si formano un po ovunque e c’è un portale che è stabile, allora ho pensato facciamo che la nave entra da un portale a caso allora la nave si fa lo squarcio passando dentro perche dice la Lore che le navi si lesionano quando ci passano dentro (magari quello da cui veniva la nave era un piano un po più stabile si poteva creare uno stargate)

L’intento non è di certo il troll questo è come scrivo io è che si crea sempre flame non ho mai capito perché anche su wild cercavo di capire(non ho capito alla fine) però alla fine la gente si è camata, quindi penso sia un fatto di chi legge, io comunque scrivo poi chi vuole commentare commenti però dai cioè certa roba solo sotto le mie discussioni:joy::joy::joy: ma wtf :joy::joy:

Anzi penso che sicuramente se io volessi scrivere un troll penso che non ci riuscirei

P.s. scrivo da cell e poi faccio copia incolla perché ho rotto la I e la O sulla tastiera (anche se premendoli in alcune combinazioni sembrano funzionare bene)

2 Likes

solitarietà per la tastiera rotta, ho passato un brutto periodo in cui dovevo sostituire la C con la K

se davvero vuoi fondare una città cerca di impegnarti un po’ di più o chiedi aiuto allo staff, come vedi sono più che disponibili a darti una mano!
Altrimenti, mio consiglio personale, aspetta di iniziare a giocare e ambientarti, non c’è alcuna fretta di fondare una città da soli, unisciti a un altro gruppo o fatti un gruppetto di amici prima di riconsiderare l’idea

6 Likes

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Amen padre raigeku

Sia lodato Gesù Cristo.

Sempre sia lodato

Padre Raigeku devo confessarmi perchè Temo che il post di fujiwara

e di pdb

mi abbiano fatto cringiare oltre i limiti permessi all’uomo.

E’ un peccato gravissimo, ma il nostro Signore perdona chiunque, anche i più deboli di fede.
Ricordati che il Signore è misericordioso, non tradirlo cadendo in tentazione, lui ti abbraccia e un giorno ti porterà nella terra divina che chiamiamo Paradiso.
Per riconciliarti con il Divino 10 Ave Maria e 10 Padre Nostro.