Petizione gravissima contro la vostra becera e faziosa censura

Noto con estremo dispiacere che la sezione toxic è stata posizionata come ultima sezione.
Inoltre gli aggiornamenti e le nuove discussioni vengono nascoste dal forum quando consultato in modalità “recenti”.

Mi sono perso due settimane di topic fondamentali per questa vostra becera e faziosa censura.

Io e tutti gli assidui frequentatori della sezione richiediamo lo stesso trattamento delle altre sezioni e la visibilità nella sezione “recenti”.
A nostro parere la sezione toxic è essenziale e funzionale allo sviluppo e al benessere del server.

Firmato:

@Flashex
@LOLZHD1926
@Idroogen
@Drummon
@Anubi24
@Raigeku

9 Mi Piace

Non potevi esprimere meglio la mia opinione.

5 Mi Piace

Ciao, se non vuoi perderti i messaggi nella categoria Toxic ti consiglio di abilitare le notifiche cliccando sulla campanella in alto a destra che trovi qui #toxic

Screenshot from 2020-03-29 15-11-56

4 Mi Piace

Guarda, mi hai tolto le parole di bocca caro

2 Mi Piace

Questo post mi ha fatto commuovere

Pensi di placarci con questo contentino?

Noi chiediamo che ai nostri topic sia data la stessa visibilità che viene data a tutti gli altri.

Questa è pura censura.

1 Mi Piace

Grazie per il tuo suggerimento, presto ti risponderemo meglio spostando tutta la discussione su Toxic :hugs:

Scherzi a parte, c’erano/ci sarebbero/ci sono troppe lamentele che arrivano da quella sezione.
Vi vogliamo bene ma questa soluzione è per un bene superiore :smiling_face_with_three_hearts:

La parte attiva del forum è solo la sezione toxic.

1 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 30 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.