Petizione per salvare la MuccaZeus

ravh.jpg

Testata mesi fa, ha subito ottenuto una buona richiesta per essere introdotta. Fatta nascere in wild (molto rara) non è stata criticata se non per frasi poco belle in chat general al momento della morte.

Nell'ultimo evento ha fatto una piccola strage con conseguenti lamentele...

Ora vorremmo capire da voi, che fare con la povera bestia?

Non si capisce un kata ti vede! :D

Non ne avevo mai sentito parlare, non l'ho quindi mai incontrata. Ma una mucca che ti spara fulmini? Dio perderei volentieri una prot4 umb3.

Secondo me deve rimanere.

Ovunque, è ovunque... la malattia della mucca pazza colpirà anche voi!

In parole semplici, è una mucca boss non agressiva (non attacca i player) con 1hp di vita quidi la si uccide semplice ma che alla sua morta spara fulmini in un raggio di ... shottando chiunque trovi. Il fulmine non considera l'armor e fa un danno sopra i 20 hp ergo non c'è scampo.

Nell ultimo evento ha killato "un po" di giocatori :fiore:

Non si capisce un kata ti vede! :D

Ho corretto :P

un po' o un Po? :asd:

Va beh se è così di massa forse è leggermente uber, io pensavo andasse a target singoli. :asd: non è che si possono prendere e far spawnare come uova eh?

Bhe...basta prendere le dovute precauzioni quandk si decide di killare una mucca: ci si mette davvero lontano e si tira una freccia. Io penso che dovrebbe restare

La odio.

la adotto nel mio eremo.

Ma droppa qualcosa di prezioso?

Sarebbe epica in un evento!

Del tipo: 4 giocatori, no-pvp, una mucca-zeus immortale, archi punch 2.

Si dovrebbe spingere la mucca verso un player per far cadere fulmini su di lui e l'ultimo che rimane in vita vince.

No?

Io direi di spawnarla a caso nelle città, o magari nelle darkroom :asd:

Io direi di spawnarla a caso nelle città, o magari nelle darkroom :asd:

no grazie xD mi faresti morire 1.000 volte xD

un po' o un Po? :asd:

Va beh se è così di massa forse è leggermente uber, io pensavo andasse a target singoli. :asd: non è che si possono prendere e far spawnare come uova eh?

:P

Nahh se ci fossero uova so già che fareste i kamikaze :kamehamehapat:

Ma droppa qualcosa di prezioso?

Lo devono ancora scoprire :old:

secondo me viene distrutto con la deflagrazione :asd:

umh, seems a little op. Me gusta, io la terrei a caso in wild e per eventi aprticolari, in mezzo alla cacafonia di boss arriva l'admin che sneaky sneaky ti piazza la mucca zeus, tu la colpisci per errore e muoiono tutti XD

E se l'unico a non morire fosse quello che l'ha colpita?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

E se l'unico a non morire fosse quello che l'ha colpita?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

avrebbe una fortuna sfacciata xD

Sarebbe epica in un evento!

Del tipo: 4 giocatori, no-pvp, una mucca-zeus immortale, archi punch 2.

Si dovrebbe spingere la mucca verso un player per far cadere fulmini su di lui e l'ultimo che rimane in vita vince.

No?

^

|_ QUESTA è un'ideona :asd: ho votato per abbatterla, ma questo evento è geniale :leggo:

Direi che si possano tirare le conclusioni:

Avrete:

-6 mucche invisibili

-12 mucche in wild

-4 eventi come proposto

-6 mucche piazzate in allevamenti random