PhoneBlock! Invenzione spettacolare!

http://www.phonebloks.com/

Signore e signori, supportate quest’uomo, è un genio! Questo cellulare è la miglior invenzione negli ultimi 100 anni a pare mio! L’ho scoperto grazie a smilzo, in ts.

Il bello è che non c’è bisogno di donare (anche se gli darei anche la mia casa) ma solo di condividere. Infatti lo spiega nel video, più sostenitori ci saranno, e più le grandi e piccole aziende si interesseranno al progetto, e creeranno i loro pezzi! Vi sarà una specie di store, dove grandi e piccole aziende, ma anche sviluppatori singoli, potranno vendere e comprare pezzi. Questo promuoverà il commercio dei pezzi non in base “alla marca” ma a quale effettivamente è il pezzo migliore. Volete vedere un film? Montate lo schermo hd. Siete amanti della musica? Memoria per più canzoni, jack cuffie, internet per scaricare, batteria per durare. Amanti della fotografia? Insomma, si potrà creare il cellulare dei propri sogni, e non solo uno. Perchè nulla vieta di comprare più “set” e cambiarli in caso di bisogno.

Se il si rompe qualcosa, basta rimpiazzarlo. Se un pezzo lo ritieni vecchio, e vuoi comprarne uno migliore, vendi il vecchio sullo store. Vuoi risparmiare su di un pezzo? Comprane uno usato. Insomma, è uno spettacolo :D condividete, condividete e condividete ancora!

Solo una parola, geniale.

Se fosse stato un kickstarter un 100€ li avrei anche dati :)

Ma anche di più :asd: sarà mio

Perchè non ci hanno mai pensato in passato?

E' una cosa fantastica, mi domando colo come la scheda centrale riesca a far combaciare un così alto numero di combinazioni di circuiti.

Edit: il fatto che comporlo è un po' come creare il proprio equipaggiamento, mi attira tantissimo. Il calciomercato dei cellulari ^_^

Un grande like anche a te verax!

Non ci hanno mai pensato perchè come dice nel video, gli apparecchi elettronici sono fatti per non durare. E questo ti fa capire tutto ció che c'è sotto :sisi:

Comunque questo progetto è stato pubblicato il 10 settembre, due giorni fa, il video su youtube ha già 3 milioni di vis, e sono in costante aumento, mentre il sito ufficiale è stato mandato a quel paese, per quanta gente ci è entrata di colpo :D

Sì ho visto :asd:

L'unica cosa è che mi sembra strano che tutti quei pezzi siano così facilmente intercambiabili su un supporto così semplice..

In che senso?

figata assurda :D se mai diventa veramente grande io già so come fare il mio :D

Si ma il belli è che se compri più pezzi puoi farti più di un tuo cellulare :asd:

E penso che costerà molto poco, dato che si compreranno solo i singoli pezzi :3

Sarà mio! Hanno il mio pieno supporto!!!

figata assurda :D se mai diventa veramente grande io già so come fare il mio :D

Con SOLO fotocamere :asd:

Fantastico.

Si ma il belli è che se compri più pezzi puoi farti più di un tuo cellulare :asd:

E penso che costerà molto poco, dato che si compreranno solo i singoli pezzi :3

oltre tutto se tu pensi che di un pezzo elettronico tu paghi molto più la marca che il pezzo in se, pensa quanto guadagni rispetto ad un telefono magari firmato apple o samsung

Con SOLO fotocamere :asd:

nope, metto una cassa grande quanto metà del telefono :asd: l'altra metà metto una batteria e tutto l'essenziale, cosi quando voglio sentire la musica la sento come si deve xD

edit: scusate il doppio post, è stato automatico fare rispondi invece di modifica, l'ho pensato solo ora, scusate u.u

I sostenitori hanno fatto crashare anche il secondo sito! mio dio :asd:

Stamattina alle 11 le visualizzazioni su youtube erano 3milioni e 100mila, ora sono 3milioni e 600k

Sarà mio!

ma dite che uscirà mai nei negozi questo telefono?

ma dite che uscirà mai nei negozi questo telefono?

Senti ha due giorni di vita quest'idea, non si sa nemmeno bene se è realizzabile :asd:

Senti ha due giorni di vita quest'idea, non si sa nemmeno bene se è realizzabile :asd:

ho chiesto un parere personale mica una certezza xD ognuno si sarà fatto un'idea se sarà mai possibile vedere una cosa del genere in vendita, io infatti credo di no, non credo che società come apple, samsung, nokia e via discorrendo accetteranno di non poter fare più telefoni che durano un'anno e venderli a 600€ l'uno xD per fare un telefono che invece dura molto di più e magari ne costa molto di meno xD

Beh Geniale, ma secondo me è una di quelle idee di cui non si ha ancora la minima idea di come realizzarle :asd: