Piccolo problema

Stavo leggendo in giro i vari topic quando mi è sorto un dubbio...

Enderchest!

Esattamente.. se un tizio volesse spostare GROSSE quantità di denaro.. non potrebbe mettere tutto il denaro nell'enderchest, farsi (senza oggetti nell'inventario) tutta la strada fino al punto di consegna, aprire l'enderchest e vuotare tutto il denaro nelle mani del "venditore"?

Sarebbe più sicuro nonchè comodo.. (non ci sarebbe bisogno di carovane).

Come fare per evitare un'esclusione dal mercato?

Mi sembra che le enderchest servino soltanto come banca e non come mezzo per spostare denaro anche perché se è così sarebbe stato inutile abolire le ferrovie,rendere la mappa non modificabile e soprattutto aver fatto una mappa a mano....

Stavo leggendo in giro i vari topic quando mi è sorto un dubbio...

Enderchest!

Esattamente.. se un tizio volesse spostare GROSSE quantità di denaro.. non potrebbe mettere tutto il denaro nell'enderchest, farsi (senza oggetti nell'inventario) tutta la strada fino al punto di consegna, aprire l'enderchest e vuotare tutto il denaro nelle mani del "venditore"?

Sarebbe più sicuro nonchè comodo.. (non ci sarebbe bisogno di carovane).

Come fare per evitare un'esclusione dal mercato?

1) devono comunque arrivarci

2) non facciamolo notare

3) da forgodur non hanno l'enderchest

4) lo switch (o come cavolo si scrive) nella maggior parte delle città è consentito solo ai residenti , massimo agli alleati

Senza contare che a Spes non c'è un enderchest, quindi tutti quelli che se ne vanno da lì dovranno per forza portarsi via le cose a mano (per non parlare di chi invece porta materiali e soldi per l'università).

Senza contare che a Spes non c'è un enderchest, quindi tutti quelli che se ne vanno da lì dovranno per forza portarsi via le cose a mano (per non parlare di chi invece porta materiali e soldi per l'università).

Io parlo di scambi tra citta, nonchè tra cittadino e cittadino.

Se l'utilizzo dell'enderchest è permesso, si potrebbero gabbare gli eremiti in questo modo :asd:

2) non facciamolo notare

Infatti l'ho scritto nella sezione privata :asd:

Meglio prevenire che curare, dicono..

Devi pensare che non tutti daranno accesso all'enderchest agli stranieri o agli esterni quindi non calcolatela troppo.