Pixelmon - Consigli e Suggerimenti

Salve a tutti,
apro questo post per raccogliere vari consigli miei e dei miei compagni di gioco.
Chiunque volesse aggiungere altre idee è benvenuto.

Allora inizio dicendo che grossi problemi sul server non ne ho riscontrati, i miei sono solo suggerimenti per migliorare la situazione. Ecco la mia lista:

• JOURNEY MAP DI DEFAULT: so che la si può aggiungere manualmente nelle custom mods , ma sinceramente trovo la xaero molto inutile, visto che non ti permette di avere un sistema di waypoint decente e per trovare una zona sulla mappa devi scrollare fino al limite permesso.

• IRON CHEST MOD: per la quantità di oggetti che la pixelmon contiene , le chest normali raggiungono il limite subito e per fare un magazzino decente devi spammare in un chunk milioni di chest. Se fosse possibile l’aggiunta dell’iron chest , presente già su Alinox e su altri pacchetti fw, sarebbe un gran passo avanti.

• GESTIONE INVENTARIO: questo punto può sembrare simile al precedente. Il problema maggiore fino ad ora è avere un magazzino decente e non snervante da utilizzare. Esiste sempre il metodo vanilla, lo so , ma oltre a richiedere troppo tempo , materiali e sopratutto probabilmente abbastanza lag, non è efficiente al massimo come quelli proposti da alcune mod. Ho pensato principalemente a mod come l’XNet o la Logistic Pipes, la prima presente già nella settima , la seconda era presente nel vecchio pacchetto fw. Ricordo che la logistic , essendo un add-on della buildcraft, richiede la presenza di entrambe le mod. Comunque da quel ricordo , ciò non portò problemi nella vecchia pixelmon fw , anzi si integrò alla perfezione.

• TOOL MIGLIORI: su questo punto sinceramente non saprei che mod proporre. Per tool migliori intendo tipo i tool della tinker (martello, ascia enorme , scythe etc). Sarebbe ottimo se qualcuno conoscesse qualche mod simile che non comporti l’intero sistema tinker.

• PARTY: sarebbe comodo avere un party con annessa chat

Riepilogo

@Gabbes taggo te che da quanto ho capito gestisci un po’ tutto

5 Mi Piace

Grazie per i consigli, valuteremo il tutto, sicuramente ci è di grande aiuto il vostro parere.
Saluti dallo staff

1 Mi Piace

Concordo in tutto.
Si potrebbe mettere anche la tinker dei poveri(quella fornace che occupa un solo blocco)
E pubblicizzare di più il server (nemmeno su mc Italia c’è l ombra)

1 Mi Piace