Playlist youtube per l'achievement "The Three Mountains"

"The Three Mountains": l'iconico achievement della serie Europa Universalis, che chiede niente di meno che conquistare l'intero mondo, partendo dalle isolate e arretrate isole del Regno Ryukyu, posizionato nel pacifico tra il Giappone e la costa cinese.

Considerato quasi impossibile, molte volte veniva completato dai pochi temerari che si cimentavano con la perdita di ore e ore di gioco spremendo le meccaniche fino all'ultima goccia, o gli all'inizio numerosi bug del gioco delle prime versioni.

Non conoscendo un italiano che ha documentato le sue imprese, vi lascio con la playlist di DDRJake, probabilmente il più esperto giocatore di EU IV del mondo, sicuramente il più pazzo (lo potete trovare a commentare i multiplayer ufficiali dello staff Paradox)

Condividete le vostre esperienze e gli AAR di qualunque tipo che trattano di questo leggendario achievement!

è un cheeters, che è stato pluripremiato e assunto dalla paradox stessa, ma resta un cheeters, basta vedere i filmati con core immediati ecc....

E' stato assunto dalla paradox perchè trovava i bug e li reportava, ma io di core immediati mai visti :asd:

Il mio preferito rimane comunque il doppio Missionario nella solita provincia, che si converte così al doppio della velocità!

Anche io ho visto quella serie: oltre bug abusing come manna dal cielo, non ho visto niente di cheat come core istantanei.