Plugin metropolis

Salve volevo avere delle info riguardo a questo plugin essendo “diverso” dal towny.
Al momento in cui si fa il /t nella scheda della città è impostato come il towny o ci saranno i vari ranghi della città? Nella mia uscirà giudici supremi idakan e brakko o uscirà la voce sindaco?

Appena uscirà il plugin alla 1.0 vi potremo dare più info in merito, come ha detto @TioZ nel post.

volevo solo dire che il mobspawn disattivato è praticamente obbligatorio/essenziale in un towny quindi fate di tutto per implementarlo prima dell’apertura, è una di quelle comodità (puoi stare afk senza problemi, non devi stare ad analizzare dove hai lasciato light level troppo basso ecc) ormai irrinunciabili e la cui assenza creerebbe malcontento imo

1 Mi Piace

Ok signori.

Ci tengo a precisare una cosa, che forse non tutti hanno compreso: il server aprirà il 22 perchè, ad oggi, 12 marzo, non è pronto.

Quando un server non è pronto, semplicemente, vuol dire che ci sono cose che mancano. E può non mancare il lato building, o il lato questing, può mancare anche la 1.0 di uno qualsiasi dei plugin che FW monterà in questa era.

Io posso capire che con la pandemia non avete davvero niente da fare e avete un’hype pazzesca, ci fa moltissimo piacere e davvero speriamo di aver fatto del nostro meglio. Ma ricordate che abbiamo ancora 10 giorni, che non sono pochi, per finire le ultime cose che necessitano di dover essere finite.

Ci sono ancora cose che devono essere bloccate o fixate, o completate. Quindi posso capire i consigli, ma sì, se una cosa è in WIP non vuol dire che non la vogliamo o pensiamo di non averla all’apertura, è semplicemente in WIP.

Se volete vi posso pure mettere le cose di Spes in WIP, per il mio reparto, così vedete cosa manca e cosa c’è, ad oggi (no, i won’t).

3 Mi Piace