[politica] Nomina Sindaco temporaneo

Visto e considerato che i due diarchi attuali hanno problemi a loggare con costanza, di comune accordo abbiamo deciso di lasciare il titolo di Mayor towny a Migia. Per ora e per 2 mesi abbondanti sarà lui a guidare la città verso tempi migliori.

Quando e se torneremo più attivi io e G8 vedremo di trovare un modo per trasformare la diarchia in un triumvirato con un sistema di leggi adeguato. Per ora è una eccezione per non lasciare tutti allo sbando dopo aver saputo alcune cose successe negli ultimi giorni.

Ergo non fate cazzate e seguite quello che vi dice il sindaco.

Buon proseguimento.

2 mesi? :o erano due settimane lol

dai su su che te finiti gli esami avrai più tempo ;) e g lo recuperiamo a breve ^^

fossero 2 sett non avremmo mollato ;) purtroppo è così ERGO lavora perchè ora sei te il 1^ negretto cittadino lol

:twisted: Eccellente Migia, il tuo piano per conquistare il mondo si sta realizzando! Muahahahaha :twisted:

EDIT: Ops, non era una conversazione privata... :look: Piano malvagio svelato... :fermosi:

:twisted: Eccellente Migia, il tuo piano per conquistare il mondo si sta realizzando! Muahahahaha :twisted:

EDIT: Ops, non era una conversazione privata... :look: Piano malvagio svelato... :fermosi:

:fifiyes::gha::frusta: :wally:

aspè sto ancora attendendo quelli che vengano a dire: " Oh hai visto che fino alla fine voleva solo essere sindaco?" Strano che non arrivino...

Oh hai visto che fino alla fine voleva solo essere sindaco? :yesdance::asd:

aspè sto ancora attendendo quelli che vengano a dire: " Oh hai visto che fino alla fine voleva solo essere sindaco?" Strano che non arrivino...

quelli il forum non lo leggono però in chat me l hanno già detto :thumbon:

:facepalm:

ok voglio subito una poltrona in senato :metal:

Grande migione

Grande migione

Anche io voglio una poltrona in senato! Aspetta, abbiamo un senato? :???:

Complimenti Migia :metal:

Grande migione

Non esiste nulla di tutto ciò.

Migia è mayor, non diarca. Resta ministro dell'economia e fino a nuova nomina che spero avvenga in tempi celeri (consiglio caldamente tetrablock, che a Parvi era uno dei pochi rimasti e gioca parecchio) dell'interno. E' il perno su cui dovete girare. Ma è temporaneo. Questo spero sia chiaro. Io, G8 e chi sta giocando poco non ha abbandonato forever. Ma momentaneamente per causa di forza maggiore. Prendetela come una misura di emergenza a cui non c'è diversa soluzione. Quando si tornerà a una situazione stabile lo si premia mettendolo come triumviro e si cambia il sistema cittadino. Ma fino ad allora rimanete fedeli allo statuto e costituzione di Symbian che tutti LO RICORDO avete accettato, con tacito assenso, una volta entrati in città e comprato il primo plot.

Detto ciò migia mi raccomando solo a non stravolgere troppo quei progetti che si erano decisi. Il porto per esempio non l'ho capito. Non si dovevano fare le navi abitabili a sinistra e 1 o 2 ville nella zona di destra lasciando l'impianto base sempre lo stesso?

Per la stazione l'ìdea di gabry (stringo così) è bellissima, specie la seconda immagine. Se se la sente potresti dare a lui il compito, delimitando la zona (essendo stazione non devi manco plottarla ;) ) .

Sulle farm io la penso come twenty. E' molto strano che si lagghi, non essendoci redstone ne pistoni ma boh vedete voi come regolare.

Sharp

Per la stazione l'ìdea di gabry (stringo così) è bellissima, specie la seconda immagine. Se se la sente potresti dare a lui il compito, delimitando la zona (essendo stazione non devi manco plottarla ]

Per la stazione, se riesco a giorni a fare il progetto lo mostro, poi magari tramite consigli si va a modificare e sistemare il tutto. Non vi garantisco di poter progettare la stazione, quindi se qualcun'altro fa il progetto, ciò che posso fare io è dare qualche consiglio o aiutarlo nella costruzione.

Detto ciò migia mi raccomando solo a non stravolgere troppo quei progetti che si erano decisi. Il porto per esempio non l'ho capito. Non si dovevano fare le navi abitabili a sinistra e 1 o 2 ville nella zona di destra lasciando l'impianto base sempre lo stesso?

Per la stazione l'ìdea di gabry (stringo così) è bellissima, specie la seconda immagine. Se se la sente potresti dare a lui il compito, delimitando la zona (essendo stazione non devi manco plottarla ]

si ma se sono navi abitabili le navi devono essere centrati nei plot quindi bisogna ricreare i moli a misura.

per demolire il porto ho intesto togliere le prove di mura, barca moli tutto qua.. porto avanti quello che abbiamo stabilito anche perchè son convinto che l abbiamo abbozzata bene.

se noti non ho nomintato neanche le torri perchè non si sa bene che fare ancora al loro posto e se farlo :wally:

gabry ha già inziato bene come cittadino ed è molto veloce nelle demolizioni per ora mi sa che lo sfrutterò in questo campo dato che la cittadella è abitata da fantasmi ora. la stazione dev essere progettata per bene e mi sa che per ora impostiamo il sotto suolo e poi faremo una piccola cosa stile tempio.

abbiamo parecchie cose da fare meglio dare priorità a funzionalità e sicurezza piuttosto che all estetica.

tetra è pure geniere quindi anche lui mi sa che lo terrò occupato :)

ho girato per le farm per vedere il picco vicino alla home mi sa che ci sono circuiti sotto alle strade che non conosco.

io non vado in quelle farm da una vita perchè vado a 2\3 fps me la cavo meglio nelle torri ma i valyriani sono disperati :rotfl:

Grande migione

Non esiste nulla di tutto ciò.

Migia è mayor, non diarca. Resta ministro dell'economia e fino a nuova nomina che spero avvenga in tempi celeri (consiglio caldamente tetrablock, che a Parvi era uno dei pochi rimasti e gioca parecchio) dell'interno. E' il perno su cui dovete girare. Ma è temporaneo. Questo spero sia chiaro. Io, G8 e chi sta giocando poco non ha abbandonato forever. Ma momentaneamente per causa di forza maggiore. Prendetela come una misura di emergenza a cui non c'è diversa soluzione. Quando si tornerà a una situazione stabile lo si premia mettendolo come triumviro e si cambia il sistema cittadino. Ma fino ad allora rimanete fedeli allo statuto e costituzione di Symbian che tutti LO RICORDO avete accettato, con tacito assenso, una volta entrati in città e comprato il primo plot.

Sharp

:-( Stavo scherzando... :cry: Lo so che non c'è un senato, come so che Migia non è l'idiscusso padrone del mondo (per ora :twisted: ) Su su Sharp, una battuta ogni tanto fa solo bene! Se no ti si fonde il cervello :matto::zombie::ahhh: (Adoro questa emoticons! :ahhh::ahhh: )

Adoro questa emoticons! :ahhh::ahhh:

siamo in due :ahhh::ahhh::ahhh::ahhh: perchè questa? :yesdance::yesdance: o questa? :metal::metal:

sono drogato di emot :zombie::zombie:

siamo in due :ahhh::ahhh::ahhh::ahhh: perchè questa? :yesdance::yesdance: o questa? :metal::metal:

:patpat3:

Diciamo che ce ne sono un sacco bellissime rispetto a quelle del vecchio forum! :???::fifiyes::frusta::nonono::gha::leggo::zombie::look::ahhh::ahhh::wooow::yesdance::zes::old: :wally:

tu non puoi capire o2... non sei un emotfan! LOL :rotfl::rotfl::rotfl:

CHE FIGATA BIBLICA! LA VOGLIO! :frusta::frusta::frusta::frusta: GIVE ME THAT THING!