Potete fare tutte le fungovie e ghiacciovie ultrarapide che volete, ma le ferrovie di ssmith non si battono
Appena entrato avevo rotto un pezzo di ferrovia. Manco 5 secondi e c’era gia’ uno Ssmith volante davanti a me… incredibilmente mi grazio’
Guai a te se distruggevi un blocco…
Quando l’intimidazione psicologica era più potente di qualsiasi regolamento o plugin
Un vero capolavoro. Quando il sistema ferroviario arrivò anche a Silthrim, mi cadde una lacrimuccia. Peraltro, ssmith aveva fatto un raccordo stupendo subito fuori città. Muoversi per il mondo era veramente una gioia a quei tempi.
E poi c’era il tratto sotterraneo che da Ewok andava a Lanacity.
Fatto con tutti i colori di lana, alternati e a spirale.
Lieto fu il giorno in cui Micchio ebbe il via libera per dar fuoco a tutto quanto.
Thoringrad se non sbaglio venne collegata solo verso la fine dell’era e per prendere la ferrovia dovevamo andare fino a Silthrim.
Ho vaghi ricordi di autarchia ferroviaria tra i modernisti di allora che intantono si impegnavano a collegare via treno l’URMM in vista dell’imminente guerra civile tra corporativisti e ortomodernisti.
Un aneddoto che forse non sapete: la nascita di Silen è dovuta alle ferrovie di ssmith. Ero appena entrato ingame e divenni cittadino di Sendai. Lo stesso giorno partii per esplorare l’unione e nel tratto tra Sendai ed Ewok mi imbattei in un player intento a pescare. Mi disse che non aveva cibo e che il pesce pescato era un dono del Dio Pesce (che non è una bestemmia ma il culto originario della Silen pre gallinista). Mi unii a lui e mi convertii al culto del Dio Pesce. Subito dopo mi propose di camperare i nuovi player per ottenere soldi per fondare una città dedicata al nuovo dio. Quel player si chiamava TheSilenced e il resto è leggenda.
Ma poi non dimentichiamoci della Metro Torterra, non ricordo quanto fosse grande ma mi sa che arrivava sneaky sneaky ovunque, mi sa che una volta avevamo progettato un raid a Humine usando un ramo non noto al pubblico della metro (ok, avevano, io non ero un combattente haha).
Ricordo bene, c’era di sicuro un ingresso noto a noi Unionisti non lontano dalla zona di Ewok/Bopville.