Potenziale apertura già stasera

Sono lieto di potervi annunciare che grazie ad uno sprint di diverse persone siamo riusciti a portare a termine tutti i lavori e potremmo aprire già stasera alle 22:00

Come sapete, però, il vero test avviene con voi, di conseguenza vorremmo fare in questo modo:
Stasera apriamo ufficialmente, con la consapevolezza che potrebbero esserci altri disagi (speriamo di no, perchè abbiamo cambiato sia l’host che la macchina, che è considerevolmente più prestante)
Nel caso la situazione sia ingiocabile come ieri, consideriamolo un altro stress test e resettiamo di nuovo.

Voglio però lasciare spazio ai feedback, perchè avevamo già annunciato il rinvio a martedì.
Quindi lo chiedo a voi: vi andrebbe bene l’apertura stasera oppure preferite posticipare comunque a martedì?

(Nel caso proponeste di lasciare quello di stasera come stress test senza possibilità di apertura, vi avverto però che senza una grande quantità di persone potrebbe essere poco utile, quindi potrebbe risultare come falso positivo rimandando a martedì anche gli eventuali problemi)

20 Mi Piace
Riepilogo

Preghiamo SERV!

2 Mi Piace

Insomma volete farci fare la notte in bianco :joy: per me va benissimo anche stasera!

2 Mi Piace

Ma tipo dire tra le 10 e le 10.30 in modo da non avere una massa alle 10 precise no? :grin:

Per noi di Patreon va benissimo anche sta sera

1 Mi Piace

Stasera! Noi di patron approviamk

3 Mi Piace

Sta sera io non di Patreon approvo comunque per uno stress test :ok_hand:

1 Mi Piace

Personalmente mi andrebbe bene anche stasera, che con poco preavviso FORSE qualche persona in meno entra (ma dubito, cause we know why :stuck_out_tongue:)

2 Mi Piace

Per quanto possa riguardare l’apertura; credo che - qualora si capisca l’interesse migliore sia nei confronti del server - non dovrebbero esserci ulteriori lamentele circa la situazione. A parer mio, se le cose dovessero procedere per il verso giusto, dunque, si potrebbe partire con la mentalità di stress test, stasera, ma renderla effettivamente un’apertura ufficiale nel vero senso della parola; questo se, come già detto poco fa, dovesse rivelarsi priva di problemi e lag eccessivi, o che comunque rendano impossibile giocare in primo luogo.

1 Mi Piace

4 Mi Piace

Favorevole all’apertura (o eventuale stress test) stasera.

Prima è meglio è.
Anche nel caso venissero a galla nuovi problemi

più che contento di una possibile apertura anticipata

Siamo pronti a far esplodere ancge questa macchina, personalmente non avevo mai partecipato ad una apertura, e nonostante il passo falso è stato troppo eccitante veder svanire in 3 secondi 150 slot

2 Mi Piace

2 Mi Piace

Quoto per l’apertura di stasera, la speranza di poter giocare c’è sempre. Speriamo bene🤪

Tutti noi di Simphonya siamo d’accordo per l’apertura di stasera, speriamo in bene

1 Mi Piace

ZomboMeme 23032020193023

13 Mi Piace

Favorevole sta sera!
Preparo il pesce

Credo che invece abbiano proprio bisogno della massa di persone per fare un vero e proprio test