[Prefettura per gli Affari interni] Istituzione della Gilda dei Cacciatori di Bakreantu

Sono lieto di comunicare ai gloriosi cittadini di Kushima che la Dieta riunita ha deciso di istituire nella nostra città la Gilda dei Cacciatori di Bakreantu.
Il compito della Gilda sarà formare degli individui adatti a cacciare i Bakreantu che infestano questo mondo con lo scopo di aiutare la ricerca scientifica e di difendere i cittadini che si avventurano al di fuori delle mura.
I membri selezionati dalla Gilda non avranno soltanto il compito di cacciare i mostri ma serviranno anche come forze speciali nell'esercito cittadino.
I bambini orfani che sembreranno più idonei al combattimento verranno presi in custodia dalla Gilda ed addestrati a resistere in qualunque situazione. Appena raggiunti i dodici anni, il ragazzo può decidere se continuare il suo percorso o ritirarsi per scegliere un'altra carriera di vita, ponendo però sulle sue spalle il disonore che comporta tale scelta.
La Gilda avrà sede nel Quartiere Shimazu fino a quando non verrà edificato il Quartiere Amministrativo con la relativa zona militare.
Ogni cittadino di Kushima può richiedere i servigi della Gilda rivolgendosi direttamente alla sede principale, naturalmente in cambio di zenar. Si ricorda che l'unico compito che la Gilda può svolgere sotto pagamento per un privato è quello di cacciare uno o più Bakreantu, ma non quello di uccidere un avversario umano, anche se di una nazione ostile.
I ruoli all'interno della Gilda saranno :
-Capogilda
-Cacciatore anziano
-Cacciatore
-Apprendista
Il tutto sarà gestito internamente con la supervisione del sottoscritto.
Kyuzaki Fyroiji
Prefetto per gli Affari Interni e Shogun di Kushima