Presentazione Governo Fios

hj1WIY1

Con la presente rilascio la composizione dei Sottosegretari e Uffici Speciali del Governo Fios:
  • Sottosegretario all’Economia e Materiali (SEM)
    Pierignolo Ginovic @Piergino
    Si occupa dell’aspetto economico e logistico della città, gestisce gli spazi di stoccaggio risorse e propone iniziative di accumulo materiali per lo sviluppo economico.
    Può inoltre finanziare progetti che diano un’impulso all’Economia cittadina e Nazionale in ogni aspetto produttivo.

  • Sottosegretariato all’Urbanistica e Grandi Opere (SUGO)
    Daritio Karcarov @Darix998
    Gestisce l’intera superficie cittadina e la sua destinazione d’uso, dalle strade ai palazzi fino ad edifici pubblici e governativi, quando lo stato non riesce a sopperire alle necessità edili in gratuità allora il SUGO può indire una gara d’appalto pubblica indicando i dettagli del progetto e stabilendo tempistiche e compensi assieme al SEM. Può ricevere ed avvallare richieste da parte degli altri sottosegretariati concernenti l’utilizzo di suolo pubblico.

  • Sottosegretari alla Ricerca e Sviluppo(SRS)
    Ivan Casiodoro @casinor e Locus Rockinov @Locorock
    Organizzano attività di ricerca al fine di migliorare tecnologie e metodologie in tutti i campi del sapere, dai mezzi di produzione all’equipaggiamento bellico e così via.

  • Ufficio Speciale alla Sicurezza di Stato USSS
    Deputato alla salvaguardia degli interessi nazionali attraverso attività di intelligence. Sotto il diretto controllo del Segretario, si occupa inoltre della difesa dei confini e di armare e gestire la milizia cittadina.

  • Ufficio Speciale Tesseramenti UST
    Grazie alla delega del Presidente si occuperà di distribuire le tessere di appartenenza al Partito, controllando scrupolosamente che i requisiti dei richiedenti siano in linea con gli ideali modernisti.

  • Ufficio Speciale alla Propaganda e Armonia Modernista USPAM
    Concerne attività di Propaganda, vigilanza sul mantenimento del corretto Ideale Modernista e promozione di attività ludico-ricreative.

Per quanto riguarda la politica estera, questa rimarrà in mano al Presidente Nastorio Pulcianov @Pulcianov, il quale la gestirà di comune accordo con il governo presieduto dal Segretario.

10 Likes

Gdr off: viva il partito! Viva l’armata rossa!