[Presidenza BoPiana] Governo Àlikos Resolàn I

Coato.png

Ufficio Presidenziale della Repubblica di Fòrgon BoPville

Salve compagni e cittadini di BoPville,

in seguito a un’attenta riflessione desidero indicare alla cittadinanza le personalità nominate al governo della nostra Repubblica Federata, che avranno il compito di assistere me e la cittadinanza per l’intera durata del mio mandato. Tale albo di incaricati potrà variare con una comunicazione. Ogni ambito o settore al quale non è assegnata una personalità di riferimento sarà, in maniera sottintesa, delegato al Presidente o ai Sottosegretari del governo federale.

Vicepresidente e Commissario agli Affari Interni Sebastian Ivanovich Pulcianov (Pulcio)

Commissario alle Politiche Lavorative Jorg Killnapù (Killnap)

Commissario all’Architettura ed Urbanistica costituito nella figura del Presidente Seldon Àlikos Resolàn, in collaborazione decisiva con Sonia Lidia e il C.P.L.

Commissario all’Economia costituito nella figura del Presidente Seldon Àlikos Resolàn, in collaborazione decisiva con l’Assemblea di BoP

Commissario all’Armonia Modernista Delega al SPAM Nazionale

Commissario alla Difesa Gosbert Elion (EliaGod2000)

Commissario alla Ricerca e all’Istruzione Il Dottore (Th3d0ctor__11th)

In fede,

Seldon Àlikos Resolàn, Presidente della Repubblica di BoP, Sottosegretario agli Affari Esteri dell’Unione delle Repubbliche Minerarie Moderniste.

Grazie per tutto, ma al posto di quell'Ivan metti "Sebastian Ivanovich Pulcianov". Ivan è ormai vecchio e si è dato alla predicazione Uhleista nel piano di Eseldur.

il mio nome gdr è Gosbert Elion