Prima del totale abbandono!

Ciao a tutti ragazzi, dal momento che avete abbandonato archeage, volevo proporvi di acquistare gli apex che avete accumulato in game, in maniera per me di risparmiare tempo e voi di recuperare qualche soldino da sfruttare in altri game!

scrivetemi se siete interessati e così trattiamo, a livello di fiducia, problemi io non ne ho, quando ci accordiamo vi carico la postepay e poi quando vi arrivano i cash mi mandate il tutto!

fatemi sapere!

Ciao a tutti ragazzi, dal momento che avete abbandonato archeage, volevo proporvi di acquistare gli apex che avete accumulato in game, in maniera per me di risparmiare tempo e voi di recuperare qualche soldino da sfruttare in altri game!

scrivetemi se siete interessati e così trattiamo, a livello di fiducia, problemi io non ne ho, quando ci accordiamo vi carico la postepay e poi quando vi arrivano i cash mi mandate il tutto!

fatemi sapere!

Io se riesco posso darti dei gold, apex non ne ho :(

Come va su archeage? si è ripreso?

Io trovo di si, con le armi obsidian, anche i craft sbagliati si riciclano ad un buon prezzo(e le classi hybrid sono valide dato che queste armi danno doppio bonus), presto sarà possibile fare lo stesso con armature salvaged.

E’ stato inserito il liv 55 che a detta di molti riequilibra maghi e melee agli archer (anche se non posso confermare perchè non l’ho ancora raggiunto)

I prezzi degli apex sono calati a 300-320 in EU e 270-300 in NA, e tutta l’economia si è abbassata, rendendo di fatto più semplice comprare robe.

Nella prossima patch è previsto un aumento del rate dei coinpurse che renderà più semplice il craft di armi e armature, i X-point mantengono un basso prezzo.

Attualmente sto giocando con un set gha, scudo hasla e katana obsidian e riesco a duellare discretamente, anche se sono scarso io come skill.

Sto andando per mare e in terra gattara per prendere e dare qualche legnata.

Politicamente il server si divide in Red dawn e qualche gilda che li lecca come i cani, e Rising Angels, che è l’alleanza EE-TheFallen-IH però ora internazionale. Io e Melina ne facciamo parte e l’altra sera abbiamo difeso il nostro castello(abbiamo vinto ma proprio di poco, sono Kata ti vede ma fortissimi ed erano in 70 contro 60 noi)…

io ho ripreso da poco......se volete darmi qualcosa o aggiungermi hai vostri amici fate pure :)

P.S: queste gilde su che mondo sono??? sono nuiani o altri '?

La nostra (anche se ormai solo formalmente) e tutte quelle citate sono nel server Orchidna e sono nuiane.

Server orchidna, continente nuia, contattami pure sono Kaoshi

Server orchidna, continente nuia, contattami pure sono Kaoshi

Kaos se ci becchiamo su ts mi organizzo per bene. Il mio hasla 3 è ancora buono contro i gattini :)