Primo round PvP fra Complimenti e Anubi24

Visto che c’ero ho registrato al volo, il video non è editato in alcun modo ma tant’è, accontentatevi

12 Likes

Il Re è su tutte le furie, nessuno accetta i miei 1v1 goliardici

Un Re può essere sfidato solo da un suo pari.
Solo un Re può sfidare un’altro Re.
È questione di onore e rispetto delle tradizioni

1 Like

E’ stato un vero piacere combattere contro Complimenti, non vedo l’ora di riaffrontarlo per ottenere la mia rivincita

2 Likes

In molti si chiederanno l’utilizzo del piccone. Solo chi combatte col piccone può capirne i reali vantaggi.

5 Likes

Serve a disorientare il nemico, ho perso tempo a chiedermi a cosa servisse ed ho dimenticato di pozzarmi

2 Likes

E invece :--------)

Complimenti a iosa!

1 Like

Complimenti Complimenti

2 Likes

Pvp noiosissimo, entrava una hit ogni 10. Quando entra in azione il tanto acclamato comitato del pvp?

3 Likes

Ordinate i vostri spalti su misura. Nessun deretano ci spaventa, perché solo chi non gode si accontenta!
Contattate la ditta TH3C4P0 @Fioz per i vostri spalti!

7 Likes

Semi-OT: la prima sera di PvP sembra avere riscosso un più che discreto successo, il che ha portato ad organizzare un’altra serata… Stesso luogo, nuova arena, dei caster (?) e nuovi player tra i combattenti e gli spettatori… Persino qualche Superno :heart:
Così con le mie skillz da utente medio su internet ho provato ad editare il video della registrazione odierna, così 4fun.
Scusate il “coso” in mezzo allo schermo e… probabilmente conviene abbassare l’audio :sweat_smile:

6 Likes

Bhè che dire, Complimenti.

4 Likes

se vuoi contattami in privato e ti passo il sistema per non far comparire quel banner

Facile con due spade contro uno nudo.

:--------------)
(Questa frase sembra poco chiara)

Mi riferisco al fatto che Little, grazie al cheat programmato da me stesso ieri sera, possa utilizzare due spade come puoi ben vedere
Cattura
Inoltre grazie al Weezer nascosto sempre grazie al mio cheat ti ha denudato.

1 Like

Fortunatamente anche noi siamo pieni di cheat, ecco una gif che mostra reach settata a 3,5 (Non so precisamente cosa significhi, me lo ha detto MrPowa)

Non si tratta di reach, qui parliamo di freecam.

1 Like

xnxx - livechat?

3 Likes