Problema con Metropoli, impossibilitata a giocare

@mod-alinox Metropolis, da problemi con i plot già comprati, ogni volta che sloggo e riloggo perdo i plot e devo ricomprarli.
Mi si resetta sempre la lista amici dei plot e quindi i miei amici non possono più interagire nei plot di mia appartenenza.
In più nella mia città (BoPville) abbiamo plottato 39 su 50 dei plot disponibili e il sindaco è impossibilitato a plottare i restanti 11 plot in wild perchè Metropolis non funziona e di conseguenza abbiamo cittadini che non possono avere un loro plot privato.

In pratica c’è gente che è impossibilitata a giocare in città.
Vi prego di risolvere al più presto questi bug perchè giocare in città sta diventando frustrante e ridicolo.

Sono uno di quei giocatori che vi è sempre stato fedele, nel bene o nel male ha sempre creduto in FW, ma non vorrei ricredermi ora.

Saluti Dolceluna.

2 Mi Piace

Mi vedo costretto a confermare che la situazione a Simphonya è molto simile, ogni volta che il server viene riavviato ( cosa che purtroppo accade molto spesso) tutti i plot dei cittadini vengono resettati e vanno rassegnati, e spesso si buggano i perm ( ieri io assistant ero impossibilitato ad usare una crafting table in un plot ma potevo farlo in quello adiacente)

3 Mi Piace

@sviluppatore e @mod-alinox

Grazie per la segnalazione, ci lavoreremo su appena possibile. Scusate il disagio

Gli amici ora sono fixati.

Gli owner che perdono il plot è un problema che dopo il fix non siamo più riusciti a riprodurre, potrebbe essere fixato anche quello, fateci sapere se capita ancora