Problema edilizia

ciao a tutti, oggi occupandomi di svuotare le case degli ex cittadini ho notato numerosi problemi, ora qui di seguito faccio una richiesta, visto che ci sono normative che dovrebbero ordinare gli edifici, vorrei richiedere una rielaborazioni di queste leggi ed avere la possibilità di occuparmi del controllo della stessa legge

quindi per spiegarci bene, per esempio si decide che non si può scavare il sottosuolo oltre 10 blocchi, io ogni tanto controllerò che non ci siano violazioni a questa regola in caso ci siano mi occuperò di far pagare una sanzione al proprietario dell'immobile e che venga rimesso l'edificio a norma.

se acconsentite a ciò qui di seguito farò un elenco di tutte le case ed un relativo controllo se sono a norma sia per lo stile della città sia per i regolamenti, ed in caso di case vuote o da mettere nuovamente in vendita, se conviene tenerle cosi e rifarle da zero. :)

Hai il mio benestare Cinna, attendiamo quello dell'attuale Pretore, che dovrà codificare queste leggi e siamo apposto.

Il Congresso, se avrà tempo nella seguente seduta, discuterà di ciò, al massimo tra due sedute.

Se vuoi puoi proporre nello spazio apposito un regolamento scritto da te, che potrà essere discusso nel Congresso al più presto.

In fede

lnPgfJG.png

Hai il mio benestare Cinna, attendiamo quello dell'attuale Pretore, che dovrà codificare queste leggi e siamo apposto.

l'attuale pretore chi è? cosi se lo vedo in game al massimo gli notifico d questa discussione (se non ne è già a conoscenza)

Il Congresso, se avrà tempo nella seguente seduta, discuterà di ciò, al massimo tra due sedute.

Se vuoi puoi proporre nello spazio apposito un regolamento scritto da te, che potrà essere discusso nel Congresso al più presto.

In fede

ora vedo in caso di scrivere qualcosina di adeguato e di non troppo restritivo ma manco troppo elastico :) piccolo ot alla discussione, tu sei un pazzo, fra firme, sigilli e cose varie quanto tempo hai perso a farli? u.u

Sigillo 4-5 ore, la firma è un generatore automatico :) il resto delle ore.

L’attuale pretore è LordLory95.

Ho già visionato le case fuori stile nel primo pomeriggio, ho inviato gli screen a goldr con l'intento di mettere ai voti il mio piano urbanistico per la risoluzione di certi stupri all'architettura nella prossima riunione di congresso.

Ho già visionato le case fuori stile nel primo pomeriggio, ho inviato gli screen a goldr con l'intento di mettere ai voti il mio piano urbanistico per la risoluzione di certi stupri all'architettura nella prossima riunione di congresso.

io non mi riferisco solo alla questione estetica, ma anche alla questione di scavi immensi nel terreno, farm sotterranee, e strutture che secondo me, in un plot residenziale non debbano esistere, per questo dico che si dovrebbe fare un'ispezione di ogni casa, e soprattutto degli scantinati di essa stessa per controllare che non abbiano violazioni ai regolamenti :)

Appena Leotred sarà libero stileremo un regolamento abitativo con all'interno anche lo stile cittadino

Signori e signore, le Carte Stilistiche che ho in mente porranno fine a tutti questi problemi, mi attiverò al più presto per scrivere la carta assieme a Lord e ad Alici che è il Responsabile Distrettuale, carica che mi piacerebbe dare a Lord (la trovo più attinente al suo ruolo), ma ahimè, mi trovo nella situazione in cui Lord è già pretore(Personalemente preferisco evitare l'accumulo di cariche su un unica persona)

Signori e signore, le Carte Stilistiche che ho in mente porranno fine a tutti questi problemi, mi attiverò al più presto per scrivere la carta assieme a Lord e ad Alici che è il Responsabile Distrettuale, carica che mi piacerebbe dare a Lord (la trovo più attinente al suo ruolo), ma ahimè, mi trovo nella situazione in cui Lord è già pretore(Personalemente preferisco evitare l'accumulo di cariche su un unica persona)

perchè non lo vuoi più fare tu? comunque male che vada se avete bisogno d'aiuto in un primo momento, mentre aspettate di trovarne uno definitivo vi posso aiutare io :)

Non ho detto che Lord non voglia più farlo, ho solo detto che mi piacerebbe nominarlo Responsabile Distrettuale, ma il fatto che sia già Pretore non me lo permette. Questo secondo una mia filosofia di pensiero.(preferisco non accumulare più di una carica su di un player)

Non ho detto che Lord non voglia più farlo, ho solo detto che mi piacerebbe nominarlo Responsabile Distrettuale, ma il fatto che sia già Pretore non me lo permette. Questo secondo una mia filosofia di pensiero.(preferisco non accumulare più di una carica su di un player)

avevo capito che eri tu responsabile distrettuale e che volevi dare questo ruolo a lord, per questo dicevo perchè non lo vuoi più fare ^.^ perdonami mio fraintendimento :)

A dir la verità Aela è pretore, Caleb non ha cariche :xela: a parte gli scherzi, se cici approva passere la carica di pretore a goldr (che con le leggi mi sembra molto più afferrato nell'argomento) e diventerei responsabile distrettuale. in qualunque caso, stasera forse son libero per fare il regolamento che deve essere completato al più presto.

boh fate voi, l'importante e che si risolva questa cosa, una volta e per tutte u.u