Problema incantatore

Oggi sono passato per Spes dopo aver ottenuto la professione di incantatore. Ho provato a vedere cosa vendeva il venditore di bastoni magici e ho notato che passando sopra alle bacchette con il mouse mi compariva che non potevo usarli perché non ero incantatore (cosa che invece ero). E’ un bug di visualizzazione dato solo dal fatto che non li ho comprati oppure se li avessi comprati non me li avrebbe fatti usare perché buggati?
Edit: sfortunatamente non mi sono ricordato di fare degli screenshot : /

1 Mi Piace

Sembra che tu abbia perso lo stage. Se cerchi nella jei il “mana” puoi vederne la ricetta? Se cerchi “warpstone” ti esce o no?

Dopo che hai preso la professione, c’è stato per caso un crash del server?

Ho preso la professione tra le 22.00 e le 22.30 da quel che ricordo. Si, dopo nel server c’è stato qualche problema (verso mezzanotte) ma ricordo che nella chat mi compariva il tag “incantatore”. Al momento non riesco a connettermi al server ma appena ho del tempo controllo quello che mi hai chiesto

2 Mi Piace

Ho controllato, non mi esce la recipe del mana e se cerco “warpstone” non mi esce
image

1 Mi Piace

Qualche aggiornamento? @Moradonx

1 Mi Piace

Grazie mille per l’attenzione :joy:

3 Mi Piace

Diverse persone subiscono la perdita occasionale di stage, in modo molto eterogeneo quindi non capisco il perché.

Comunque domani creerò un sistema che vi dovrebbe permettere di riprendervi lo stage autonomamente dal questbook

1 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 30 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.