Problema Party

Volevo segnalare un bug del party, una volta leftati del server, quando rientri non sei più nel party e ogni volta ti devi fare rinvitare (party join nickname password, non funziona).

3 Mi Piace

La mod dei party è super buggata.
Si cancellano da soli, quando si slogga bisogna rifarli e in ogni caso non funzionano.

Ho provato con un amico in party e con il cibo non potevamo colpirci ma con le spade si.

1 Mi Piace

Non si tratta di un bug quello in cui una volta usciti si esce dal party. Molto utenti hanno gia’ richiesto questa feature e verra’ implementata. Per quanto riguarda il danno con le spade, il bug e’ limitato alle armi della tinker, sto cercando di trovare una soluzione. Scusate il disagio e grazie per la pazienza. Continuate a reportare se trovate altri problemi :wink:

5 Mi Piace

Il plugin dei party e’ stato aggiornato ed e’ adesso in fase di revisione. Verra’ riaggiunto al server il prima possibile

1 Mi Piace

@ArisFinnerty mi confermi che il problema e’ stato risolto?

1 Mi Piace

Non credo proprio

Puoi essere più esplicito?

Mi sembra di sì ma domani controllo meglio e ti do conferma

Perfetto grazie. @LOLZHD1926 l’ultima versione è stata aggiunta verso le 20.00, se hai testato prima è normale ci fossero bug

Ok si, ho testato alle 6

1 Mi Piace

Continuano ad esserci bug, una volta sloggati e riloggati ci si ritorova a random in un altro party con utenti diversi da quelli invitati in precedenza, allego screen.

Screenshot_1 Screenshot_2

Grazie per la segnalazione e mi scuso per il disagio. Per sta sera forse riesco a rilasciare un fix, ora sono impegnato su un problema ben piu’ grave per alinox

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 30 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.