Volevo segnalare un bug del party, una volta leftati del server, quando rientri non sei più nel party e ogni volta ti devi fare rinvitare (party join nickname password, non funziona).
La mod dei party è super buggata.
Si cancellano da soli, quando si slogga bisogna rifarli e in ogni caso non funzionano.
Ho provato con un amico in party e con il cibo non potevamo colpirci ma con le spade si.
Non si tratta di un bug quello in cui una volta usciti si esce dal party. Molto utenti hanno gia’ richiesto questa feature e verra’ implementata. Per quanto riguarda il danno con le spade, il bug e’ limitato alle armi della tinker, sto cercando di trovare una soluzione. Scusate il disagio e grazie per la pazienza. Continuate a reportare se trovate altri problemi
Il plugin dei party e’ stato aggiornato ed e’ adesso in fase di revisione. Verra’ riaggiunto al server il prima possibile
Non credo proprio
Puoi essere più esplicito?
Mi sembra di sì ma domani controllo meglio e ti do conferma
Perfetto grazie. @LOLZHD1926 l’ultima versione è stata aggiunta verso le 20.00, se hai testato prima è normale ci fossero bug
Ok si, ho testato alle 6
Continuano ad esserci bug, una volta sloggati e riloggati ci si ritorova a random in un altro party con utenti diversi da quelli invitati in precedenza, allego screen.
Grazie per la segnalazione e mi scuso per il disagio. Per sta sera forse riesco a rilasciare un fix, ora sono impegnato su un problema ben piu’ grave per alinox
Questo argomento è stato automaticamente chiuso 30 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.