Problema permessi in città

Come già segnalato è da qualche giorno che non riesco più ad utilizzare/interagire con nulla all’interno della città (Thoramas). Nessuno ha modificato i permessi, probabilmente è stato modificato qualcosa relativo alla mod. Non potendo più fare nulla ogni volta che faccio t spawn resto bloccato a meno che qualcuno non mi faccia uscire.

image

1 Mi Piace

per approfondire, prima di alcuni fix caricati sul server tutti i cittadini avevano il permesso di interagire con chest/porte ecc, ad esclusione di porte in ferro e bottoni/pressure plate relativi, questo ci consentiva di creare aree riservate ad assistant e aree per tutti i cittadini (anche all’interno di un solo chunk).

Ora questi permessi sembrano essere cambiati di punto in bianco e non ci è più possibile effettuare questa divisione, i permessi si sono settati in automatico per disabilitare l’interact dei citizen, io lo posso riattivare ma darei a tutti l’accesso alle sezioni riservate dietro porte in ferro.

@jeb ci puoi dire qualcosa?

Dopo l’ultimo riavvio i permessi funzionano di nuovo correttamente, thanks

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 7 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.