Problemi RAM

Ho riscontrato problemi per colpa della RAM, che essendo anche messa a 4GB riscontrava problemi .Ho provato anche con Alinox Light riscontro sempre problemi come apertura del mondo oppure crash. Grazie per l’attenzione aspetto risposta
P.S( La RAM del mio pc e 4GB)

Non è mai consigliabile mettere la ram massima che ha il tuo pc per Alinox.
Prova a vedere se, con il pacchetto di Alinox light e mettendo 3 gb riesci a giocare almeno in single, anche se è un po’ limitato il tuo pc con quella poca ram (purtroppo).
Inoltre che problemi rilevi? Al computer o launcher?

1 Mi Piace

Credo che sia per il pc ma anche per l’ottimizzazione del launcher
che non è un granche

lmao
Hai almeno provato il suggerimento di @goldr31?

sto per provare

Fai sapere poi se almeno funziona qualcosa, che se c’è qualche tecnico attivo ti aiuta lui.

E se hai qualche suggerimento/consiglio particolare da dare, c’è la sezione suggerimenti :wink:

Ho provato come hai detto tu anzi va peggio di prima

Con 4 gb di ram massimi sul tuo pc purtroppo credo che faticheresti molto a giocare a FW.
Prova a dare i log del tuo launcher per vedere se il problema è un altro ma la vedo dura…

ci rinuncio
mi spiace io ci provo ma credo che non riusciremo a risolvere il problema

dove li carico,
qua non me lo fa fare

Non sei l’unico ad avere 4gb di ram totali, anche altri sono nella tua situazione però oggi hanno loggato per fare test pvp quindi dovresti poter giocare se il resto del pc è accettabile

1 Mi Piace

prima funzionava poi è iniziato a dare problemi

Questo mi rincuora!

Comunque @FenomNight

"Se sei su Windows dovresti trovare un file di log in %appdata%/forgottenworld/launcher.log . Potresti postarlo? (Magari copia-incolla il contenuto su un sito come pastebin e linka) " (cit)

nei log non ce niente pero aspetta

https://pastebin.com/Q82zX0HF

Prova a fare un force update (nel launcher, opzioni in alto, flag su force update)
Da quando ha iniziato a darti problemi?

dai
ieri che mi da problemi

ieri in single ci sono entrato e mi ha dato dei piccoli scatti di lag che è normale per il mio pc poi ho inziato a camminare e non si carricavano piu i chunk soro arrivato al chunk non carico e da li ci sono stati problemi

Ma leggendo il report sembra che tu abbia allocato 753 mb di ram.
Hai modificato la ram allocata al launcher? Mi fai qualche screen?
Hai provato anche a creare un nuovo mondo in sp?

screen di cosa, del launcher

si delle opzioni del launcher
Hai provato un force update e a rigenerare il mondo in sp?