Problemi vari e consigli

Salve, scrivo per segnalare alcuni problemi e presentare suggerimenti.

1. L’arco di Dragon Bow non spara con le frecce vanilla e le frecce della mod credo siano disabitate (?)
  2. Poiché gli animaletti e le cose varie per ottenere gli oggetti custom per le quests sono buggati/morti/non tickano, suggerirei di mettere un NPC che venda oggetti da consegnare per le quest, magari per un prezzo abbastanza elevato (es: mettere in vendita condensato argenteo, ecc…)
  3. La quest per l’uovo di grifone, a quanto ho capito, è giornaliera. Probabilmente prendere un grifone al giorno potrebbe creare problemi più avanti. Forse si potrebbe mettere settimanale come quella per l’uovo di drago.
    Grazie in anticipo
2 Mi Piace

Ti ringraziamo per i suggerimenti. Saranno valutati e presi in esame dallo staff.
Buon game

1 Mi Piace
  1. Quelle frecce sono affette da un bug nell’update attuale, se fixato dallo sviluppatore di ice&fire potremo sbannarle.
  2. Questo è stato fatto ( Npc, chest, alternativa temporanea )
  3. Riguardo questo il fattore limitante è il cuore, perchè con i cuori si possono riprodurre, e la quantità di cuori da usare è casuale, perciò non è possibile definire esattamente una periodicità e ci si basa più che altro sul costo dei componenti.

Ti ringrazio