Progetti del nuovo borgo di Avalon terminati!

Dopo numerosi ritardi, sono contento di dire che i progetti delle case per il nuovo borgo di Avalon sono stati completati! :D

Serve solo che vengano controllati per individuare gli errori che sono scappati a me e a cesco.

Questo è il link: http://www.mediafire.com/download/mmax5 ... _Avalon_(7).rar

Grazie per la pazienza

Jeremy Alter

Controllerò e vaglierò i progetti, domani sera ti faccio sapere.

Perl 'edificazione dovrete aspettare che io trovi il posto per mettere il nuovo borgo.

domani ti do più info.

emh.. leotred... sono passati 4 giorni

Credo che chiamarlo "signor sindaco" o "sua altezza" sia il minimo, in quanto a rispetto da portare al nostro mini-lidor.

Credo che chiamarlo "signor sindaco" o "sua altezza" sia il minimo, in quanto a rispetto da portare al nostro mini-lidor.

Minilidor è epico :asd: Comunque concordo con sua eccellenza Don Dario Encro (che poi quanti anni ha questo pg? 160 ormai :asd: ), la nomenclatura non va trascurata :patpat:

mi scuso

A Jeremy Alter.

Sono molto felice di questa notizia.

Prenderò visione dei progetti il primo giorno del prossimo mese a causa delle difficoltá di comunicazione che sto avendo dalla mia localitá di villeggiatura(questi barbari non sanno addestrare piccioni viaggiatori e l'ultima staffetta è sparita in un bosco)

Sono fiducioso che i progetti vadano benissimo, al mio ritorno provvederò alla scelta del luogo di edificazione.

Ovviamente conto sulla sua totale partecipazione al progetto.

Inoltre prenderò in seria considerazione l'aggiunta del suo nome all albo degli Architetti.

Cordiali saluti

Auros Leotred, Ministro degli Interni dell Oligarchia di Avalon, Sindaco di Avalon.

Ne sono onorato mini-Lidor!

Saluti