Progettista errante offresi

Egregi cittadini di Nuova Eos, della Superlativa repubblica di Nuova Eos, è a voi che mi rivolgo ed in particola modo al vostro Eminentissimo governo.

Vengo a voi con un offerta; un offerta di progresso.

Ma prima di tutto mi presento:

sono Darksliver

un umile viandante

un progettista itinerante

un profugo di una dinastia quasi dimenticata....

Questo è cio che sono e che sarò....

Non sono legato a nessun regno, io appartengo alla terra, alla pietra, all'acqua...

Io non porto morte, porto... il futuro!

Nelle mie peregrinazioni ho visto grandi strutture, immense roccaforti e come una spugna ho assorbito e instillato in me ogni dettaglio e ora lo dispenso a chi ne ha maggior bisogno, ovunque, di qualsiasi nazionalità.

Ordunque fatevi avanti, non siate timidi...

IO SONO QUI PER VOI!

GDR:OFF

Prima di tutto ciao a tutto e perdonate la divagazione sopra ma volevo farmi una accattivante presentazione ;)

Sunto del discorso:

Cosa faccio: Progetto

Per chi lo faccio: per tutti, cittadini, città, di qualsiasi regno (il non essere legato a nessuna città mi da un ampia libertà in questo)

Come lo faccio: molto bene a detta di alcuni, bene a detta di altri

Perchè lo faccio: per zenar e/o materiali ma soprattutto per divertimento

Dove lo faccio: dove voi mi indicate, da 1 a 2^n plot

Conclusione: Se avete bisogno di progettare qualcosa e non ne avete voglia, non ne avete tempo, non credete di averne le capacità (che è diverso dal non averne) lo posso fare io per voi. La cosa mi da un immensa soddisfazione quindi solitamente ci metto molto poco a consegnare il progetto finito (a meno che mi diate uno spazio di 100plot e allora ci vuole un attimino di piu' ;) ); qualcuno mi conosce per aver costruito nella terza e quarta era e se aveste bisogno di garanzie credo di potervi far contattare da loro.

Come detto costruisco per singoli cittadini o per strutture cittadine piu complesse, il mio motto è piu grande è meglio è (rendo meglio con strutture mastodontiche ^^); costruisco in qualsiasi stile quindi rispettando al 100% i vincoli cittadini che vi sono imposti (o trasgredensoli nel caso i governanti mi facciano esplicita richiesta di cio).

Il progetto alla fine se proprio non vi piace potrete rifiutarlo e amici come prima e se vorrete si reinizierà da capo, non vi sarà però consentito dire che non vi piace e poi girando me lo ritrovo da un altra parte sennò giustamente mi in*****. Dapprima farò un sopralluogo per vedere come fonderlo nel paesaggio circostante (cortesemente non uccidetemi mentre lavoro per voi ^^) e poi consegnerò il progetto via MP (in save/schematics come meglio vi aggrada). Il pagamento con zenar o materiali avverà a consegna ultimata, non voglio nulla prima e gradirei ricevere una foto ad edificio completato per vedere come è venuto (per la mia racolta personale ^^).

Ultima cosa: se avete bisogno faccio consulenza in TS e anche due chiacchiere che non guastano mai ^^

Buon game a tutti

Dark

PS. per qualsiasi domanda o richiesta contattatemi qui o in MP ^^

Ehi Naky, abbiamo un altro piazzista al portone. Ci pensi tu?

:asd:

Scherzi a parte, qua non so cosa avresti da progettare nell'immediato, visto che abbiamo una quantità SPROPOSITATA di roba progettata da noi ancora da costruire, e l'ultima cosa che ci serve è pagare per averne ancora

OFF: Beh a posto così allora visto che siete oberati di progetti ;)

Nel qualcaso aveste bisogno la mia offerta non ha limiti temporali, nel frattempo auguro a tutti un buon game ^^

OFF: Beh a posto così allora visto che siete oberati di progetti ]

OFF:

Ti ringraziamo per la tua proposta. Bell'iniziativa.

Buona fortuna!

:fiore:

ps. Semmai ne avessimo bisogno, ti contatteremo presto!

OFF: Grazie ^^ E' l'aspetto del gioco che preferisco ^^

Buona fortuna anche a voi e alla vostra città ;) e a risentirci se avrete bisogno ^^