Nome della città: Simphonya
Governo: Monarchia Costituzionale
Sindaco: Lapix__
Stile: Gotico/Medievale
Zona/Bioma: Da scegliere (possibilmente pianura)
GDR ON:
Prosperità, potenza, ostentamento; distruzione, impotenza, occultamento. Le civiltà che abitavano il continente del Drago Nascente erano dominate da eventi positivi ed eventi negativi di uguale ed opposta entità, Alti e Bassi in un ciclo la cui catena sembrava impossibile da spezzare.
Di conseguenza, alla conquista di un nuovo territorio corrispondeva la perdita di esso, alla scoperta di fonti di ricchezza corrispondeva un periodo di povertà. Tutto ciò non era da attribuire a cause sovrannaturali, ma alla natura stessa dell’uomo del Drago Nascente, il quale era tormentato dall’avarizia e dalla sete di potere. Egli non riusciva ad accontentarsi, bramava sempre ciò che non gli apparteneva, portandolo a non curare quello che era già in suo possesso ed a perderlo inevitabilmente. Gli uomini hanno la memoria corta, pertanto ogni qual volta attraversavano un Alto, sembravano quasi dimenticare il rischio di un Basso, non preparandosi adeguatamente ad esso. Solo in pochi, alcuni saggi di un antica e ristretta accademia, detti “Storici” tenevano il conto di queste ere, studiando significati e cause di ogni evento.
La loro grande sapienza gli permise di raggiungere un Alto mai vissuto prima, la loro civiltà aveva raggiunto le vette di ogni ambito e sopraffatto tutte le altre, lo sviluppo era massimo ed il benestare era diffuso in tutto il continente. Fu proprio questa la causa della loro rovina: nonostante la loro sapienza, la loro natura rimaneva la stessa. La loro sete di conoscenze era insaziabile, iniziarono esperimenti che andavano al di là delle capacità umane, gli scienziati, come i maghi, abusarono in maniera indiscriminata della propria terra. Le persone iniziarono a competere fra di loro, ognuno desiderava il dominio assoluto. Così iniziò il più grande Basso che quel continente avesse mai visto, il periodo che fu chiamato “ La Caduta del Drago”. Guerre civili, epidemie, la terra stessa stanca degli abusi si rivoltava contro gli abitanti con terremoti e calamità di ogni tipo. Le persone, ormai rese totalmente folli dal desiderio continuarono a distruggersi a vicenda, tutti si massacravano ciecamente, tranne due gruppi. I guerrieri di Nephilis e la popolazione di Sotomain capirono che la situazione stava precipitando in maniera irreversibile, il ciclo ormai era spezzato e non ci sarebbe stato più nessun Alto. Nonostante fossero nemici giurati decisero di allearsi, organizzarono un enorme vascello, riunirono i beni di prima necessità e presero il mare per fuggire da quella distruzione. Nessun uomo prima di loro osò lasciare il continente, nessuno sapeva cosa lo aspettava, la destinazione era ignota ma non c’era altra scelta. Il viaggio non fu privo di insidie: non erano navigatori esperti ed il mare riserva un sacco di sorprese. Dopo due lunghi anni di viaggio le risorse stavano terminando, i viaggiatori diventavano irritabili e le speranze diminuivano, i litigi erano all’ordine del giorno e la loro naturale avarizia non li aveva mai abbandonati. Ma quando tutto ormai sembrava perduto avvenne un evento straordinario. Una sirena iniziò a cantare nel silenzio della notte; il timoniere, che non aveva mai udito di tali creature venne attirato, completamente sopraffatto dalla bellezza di quelle musiche. Egli l’aveva quasi raggiunta e d’improvviso qualcosa di totalmente inaspettato e mai neanche immaginato da quegli uomini si prostrò ai loro occhi. Apparve un portale, invisibile fino a quel momento, e l’intero vascello venne trasportato in un altro mondo, il cui nome si apprese in seguito fosse Alinox. Alla vista di quelle terre rigogliose ritrovarono tutta la loro speranza, dimenticando ogni fatica si misero immediatamente al lavoro per restaurare la loro potenza perduta. Decisero di chiamare la loro nuova città Simphonya, dal nome della sirena che li aveva condotti in quelle terre.
GDR OFF:
Il progetto Simphonya nasce da un gruppo di amici che gioca alla modalità towny da tanto tempo, nonostante questo siamo aperti all’aggiunta di nuove persone. Simphonya ambisce a competere su ogni aspetto del server ( guerre, building, gdr). Per quanto lo stile architettonico esso sarà una congiunzione di più stili che si riferiscono a determinati periodi storici, anche in proiezione della lore del server che permette la coesistenza di civiltà e culture molto distanti tra loro. La città sarà costituita da un castello centrale molto grande in stile gotico, circondata da edifici residenziali ed industriali di epoca vittoriana, il tutto cinto da mura che riprenderanno lo stile del castello. Il progetto è già stato in gran parte sviluppato in un nostro server dedicato e sarà riportato su Alinox attraverso la mod “ schematica”. Per quanto riguarda l’ordinamento politico, al quale sarà dedicato un post a sé stante, abbiamo deciso di sviluppare una nostra forma di Monarchia con caratteristiche peculiari.
Membri:
-Lapix__
-Respore
-PrideJesus
-Mr_eicosa_00
-xBestialus
-Whisky19
-Gosed
-zDeca
-Jaam3s
-xFradis
-WaretaGarasu
-Husnayn
-malugi
-Nynsmoon
e altri…