Progetto ESPLA - Esposizione Planare di Alinox

Come già detto nell’ultimo aggiornamento a riguardo, una parte centrale del Libero Presidio Commerciale del Toreke Centrale sarà un’esposizione a cui potrà partecipare tutto Alinox. Un’esposizione di cosa, chiederete giustamente voi? Del meglio che ogni città ha da offrire, delle peculiarità di ogni società, dei prodotti tipici, delle tradizioni, dell’architettura, della letteratura, dell’arte, delle idee - un’occasione di scambio non da poco, un momento di condivisione per giocare tutti assieme anche in-game, invece di stare relegati nelle rispettive città.

Sono disponibili otto plot nel progettato Palazzo dell’Esposizione, sei nei giardini ad esso retrostanti e, se necessari, otto ulteriori nella piazza principale del LPCTC, tutti di dimensioni comprese fra i 12x12 e i 14x14 (per motivi architettonici, di circolazione o entrambi) - tutti luoghi ben collegati a quello che si vorrebbe fosse il principale approdo della città, il “Dragoporto”, dall’asse nord. Idealmente si vorrebbe farlo una volta al mese per quattro giorni, durante la primavera di ogni mese. Nota dolente: si vorrebbe far pagare una piccola tassa - ancora da definire, dato che dovrà essere preso in conto il valore degli zenar, ma comunque sostanzialmente simbolica - per poter partecipare in qualità di città o singolo.

Edit: modificato secondo le ultime modifiche al sistema stagioni

4 Mi Piace

In poche parole una sorta di “expo” ?
Bel progetto avrai conferma da dakan per l entrata di syael

1 Mi Piace

Sì, esattamente, era giusto per spiegarlo un po’ meglio

Molto interessante, probabilmente Syael ci sarà :slight_smile:

1 Mi Piace