Progetto - F.U.J.I

banner (1) Forgotten Unidentified Jaggabbering Immobiliaribanner (1)
Nome Progetto: F.U.J.I. detto anche Forgotten Unidentified Jaggabbering Immobiliari
Governo: Governo? Intendi a chi andremo a spillare i sol…dicevo…
Membri Fondatori: Uhaya_Sakai aka. FujiwaraNoGulloh
Motto: “Wen Day Is Dark Alway Rember Happy Day”
Zona: In qualsiasi città! Anche dietro di voi!

Progetto:
Il F.U.J.I. è un modo di pensare.
Pensare ai soldi e a come spenderli.
Detto questo il nostro obiettivo è risolvere l’interrogativo:
“A chi appartengono i propri soldi?”
“Al Partito!” dice l’uomo di Thoramas…
“Al Unione!” dice l’uomo di Bopville…
“Al Pesce!” dice l’uomo di Dreadfall…
Io non sono qui a rispondere, piuttosto a porvi un secondo interrogativo:
“Come sperperare i vostri soldi e far capire agli altri signori che siete voi il Vincitore di questo Piano?”
Per questo io, la signorina Uhaya Sakai, ho deciso di incollare questo manifesto sui necrologi dei vostri cari!
Per questo non troverete più le solite stupide risposte come: “Una Armatura fatta unicamente di rubini e gemme preziose” o “Una pistola al laser interspaziale!”.
Non sapete cos’è il Laser Interspaziale?
Ah…
Scusate.
Sono nuova da queste parti…
Dicevo:
Ecco in cosa potreste investirlo!

Il F.U.J.I.

Non trovate sia assolutamente degna dei vostri succulenti zenar?

Eh? Che ne pensate?
Già sentite gli altri nobili e signori della guerra dire: “WoW, questo è ricco da fare schifo!”
Cosa aspettate?
Contattateci ora!
Basta… ecco… compilare il modulo allegato al volantino!
Passo ogni sera a controllare…
Non mi derubate perpiacere…

Il Modulo

Io qui presente —
Intendo investire — z
e donare una mancia di — z
alla struggente signorina Uhaya Sakai del Pianeta SDR-002
Con sede legale a Spes, subito dietro la cattedrale di Uhle
Inoltre esonero la signorina Sakai da ogni responsabilità per quanto riguarda il tempo di costruzione e la realizzazione dell’immobile.
Giurin Giuretto.
Firmato:
Egregio —

Non mi sono fatta duecentoventimila anni luce dentro un portale per non assicurarvi che è un progetto stabile e duraturo!
Parola di F.U.J.I.!

4 Mi Piace

get out of forgotten world

1 Mi Piace

Chiarimenti

Riepilogo

Quest’era ruolo come un’ aliena, è stupida.
La cosa è voglio tirare su un’impresa edile visto che @Goa mi ha detto che ho il gusto dell’orrido e dell’industriale.
È un’idea come l’altra di fare GDR e vedere qualcosa in Game

1 Mi Piace

Buona fortuna per qualsiasi progetto che sia!

P.S. il palazzo è orrido :smiley:

3 Mi Piace
spoiler gdr

“Ha detto che ne compra 10!”
“Hai sentito Bobby?”
“Ne compra 10!”
“Siamo ricchi!”
Disse Uhaya parlando da sola con il suo pupazzo, l’aria della nuova dimensione le iniziava a far male.

Qualcuno ha parlato di pesci?

The fish is a lie.

Questo si vedrà prima o poi

Vorrei rassicurare tutta la community sugli intenti di questo soggetto.

Niente di quello che immagina o progetta fuji avrà riscontro nella realtà, se non in parte, purtroppo è affetto da un disturbo da deficit dell’attenzione, che lo porta ad iniziare innumerevoli progetti che non saranno mai portati a termine.

I momenti di iperattività seguiti dall’apatia più assoluta caratterizzano questa persona, che pur essendo conscia del suo atteggiamento cerca appoggio in altre persone, non tanto per avere la sicurezza di poter tutelare i suoi progetti una volta che l’apatia subentra, ma per il sadico istinto di dover portare qualcuno con se ogni volta che salta nel baratro.

Invito tutti a non farsi ingannare dal presunto entusiasmo che l’individuo professa ogni volta che espone una sua idea, c’è il rischio di farsi trascinare in qualche assurdo progetto che macchierà irrimediabilmente la vostra persona.

Se volete un raffronto in gioco di questa sua personalità basti pensare che tutti gli ecomostri presenti a Niuop sono riconducibili a lui.

Mi sembrava doveroso avvertire tutta la community per evitare che fastidiose incomprensioni possano danneggiare il tessuto sociale di questo gruppo e sopratutto la salute mentale dei suoi membri, prendete con moderazione ogni sua dichiarazione.

Guida alla lettura

Si Scherza.

2 Mi Piace