Progetto Monastero di San Enkuud

Nazione: Monastero di San Enkuud
Nome della Città: Monastero di San Enkuud
Governo: Capitolo di San Enkuud
Sindaco: Acciaio1995
Stile: Monastero occidentale spagnolo/gotico, ancora da definirsi
Zona/Bioma: Montagne di Cor

Il progetto portato avanti dai giocatori della compianta Niuop, si basa sull’idea di costruire una comunità monastica arroccata in una delle montagne di Cor. Il monastero-città sarà circondato dai campi dissodati e coltivati da una piccola comunità di contadini (che risiederà in un piccolo insediamento o in varie case-masserie, dando così la possibilità GDR di giocare sia i monaci che i fattori), da un piccola quantità di mulini e nasconderà al di sotto l’impianto produttivo di tipo industriale.

La comunità sarà retta dal capitolo del monastero, composto da tutti i player, che nominerà di volta in volta le due figure chiave: il priore e l’abate.

La comunità, restia ad avere contatti con le altre città del piano (eccezione fatta per le i corsi d’istruzione impartiti a Spes e dove saranno presenti scuole Enkuudiane), si fonda sull’adorazione e la protezione del Segreto, attraverso l’ottemperanza del Decalogo composta dai padri fondatori.

Seguiranno screenshot e piccoli passaggi GDR non appena saranno prodotti.

12 Mi Piace

Data la vicinanza col mio progetto, potrei essere interessato a passare del tempo con voi. Senza però far parte della città.
Potrebbe interessarvi?

2 Mi Piace

Ciao SirVecchio, si può trovare una soluzione senza problemi, anche se i monaci avranno una stretta molto forte sui “loro” contadini, per cui bisogna valutare bene il tipo di rapporto che potrebbe intercorrere tra il Monastero e il tuo/i tuoi pg.

1 Mi Piace

Mi piace! Verrò volentieri a trovarvi in veste di studioso! Chissà, potrebbe anche nascerne una cooperazione

Fantastico! Magari potremmo pensare proprio a delle visite guidate!

Presente!