Nickquin
(Daniele, non Nicola nè Nicolò nè Tommaso)
#1
I.S.D.A Istituto Superiore di Demo Archeologia
Sede Principale : Nephèlai Direttore : Charles Gregory Quinov (@Nickquin)
L’Istituto Superiore di DemoArcheologia di Alinox si prefigge lo studio del Piano, delle sue popolazioni, delle sue tradizioni, della sua storia.
Quali sono le tracce del passato presenti ad Alinox? Quali sono le tradizioni delle popolazioni native? Vi sono delle vere e proprie popolazioni native? Quali e quante civiltà hanno dominato queste terre? Per quanto tempo? In che modo? Cosa ci hanno lasciato?
Queste sono alcune delle domande cui l’ISDA, attraverso il suo approccio DemoArcheologico che unisce Antropologia ed Archeologia, proverà a dare risposta
OFF : Praticamente sarà 90% GdR e 10% pretendere di trovare qualcosa in game e creare musei nelle ambasciate.
Chiedo inoltre allo Staff di farmi sapere se come Format per il progetto va bene, in caso contrario cambio secondo le vostre direttive.
Siamo molto divertiti dal “Pretendere di trovare qualcosa in game”. Inoltre ti possiamo spoilerare che, dati DETERMINATI avamposti (fine spoiler ) in quest’era gli spunti per il gdr demi-archeologico o criptozoologico si sprecheranno.
Puoi benissimo farlo, anzi è un progetto che ci piace molto in Gdr.
Nickquin
(Daniele, non Nicola nè Nicolò nè Tommaso)
#4
Ogni anima volenterosa è ben accetta.
Considerato che lo intendo come Istituto Internazionale, si possono avere partecipanti da più gruppi e più città. Anzi, più diversificato è l’organico, meglio è.
Sono molto interessato, vorrò farne parte sicuramente.
Nickquin
(Daniele, non Nicola nè Nicolò nè Tommaso)
#9
Quando la Lore del Piano si svilupperà nel suo filone principale, getterò le basi anche per questo. Così magari chi vorrà unirsi potrà farlo tranquillamente.
Molto interessante, noi di Nephélai in GDR teorizziamo l’esistenza di una civiltà indigena vissuta nella nostra isola. Avere un Museo vostro nella nostra ambasciata sarebbe molto bello. Potremo anche aggiornare le nostre biblioteche aggiungendo le vostre ricerche (fotocopiate)
1 Like
Nickquin
(Daniele, non Nicola nè Nicolò nè Tommaso)
#11
Mi fa molto piacere vedere interesse nel progetto. Sicuramente, ci farebbe onore. Si potrebbe aprire anche una sede distaccata dell’ISDA volendo, vedremo a tempi più maturi ^^
Nickquin
(Daniele, non Nicola nè Nicolò nè Tommaso)
#12
Modifica : Aggiunta Sede Principale e Direttorato. Si accettano da ora eventuali richieste di entrata nell’ISDA
PARTITO MODERNISTA DI THORAMAS Commissione Beni Culturali e Museali
Il Partito Modernista di Thoramas, nella figura della Commissione Beni Culturali e Museali da poco istituita, comunica in via ufficiale all’ISDA, Istituto Superiore di Demo Archeologia, la propria volontà di partecipare e contribuire ai progetti dell’Istituto, per il bene della cultura e della storia del Piano di Alinox.
Nel caso si possa instaurare un prolifico sodalizio con tale Istituto, obiettivo che il Partito spera di raggiungere con grande serietà e senso di solidarietà diplomatica, la Commissione Beni Culturali provvederà a mettere in contatto le parti diplomatiche tra Thoramas e la città sede dell’Istituto per iniziare un piano di cooperazione tra le due istituzioni.
In attesa di vostra risposta porgiamo i nostri saluti e complimenti dalla città di Thoramas.
Everenzio Plogolendi,
esperto di archeologia delegato dalla Commissione Beni Culturali e Museali del Partito Modernista.
4 Likes
Nickquin
(Daniele, non Nicola nè Nicolò nè Tommaso)
#14
Alla cortese attenzione di Everezio Plogolendi, delegato Commissione Beni Culturali e Museali
Nell’ambito di un ambiente di ricerca ricco ed il più ampio possibile, l’Istituto Superiore di Demo Archeologia di Alinox appoggia e sostiene l’interesse comune maturato presso la Commissione Beni Culturali e Museali nei confronti dello spettro storico-culturale del Piano di Alinox.
*Crediamo fermamente nella collaborazione scientifica e vi sarebbe da parte nostra la più totale apertura all’inizio di mutue relazioni di carattere diplomatico fra le parti nell’ambito di una cooperazione fra l’Istituto e la Commissione. *
*L’Istituto coglie altresì l’occasione per esprimere il proprio piacere nel potervi avere ospiti alla quanto ormai più prossima inaugurazione del nuovo Polo Scientifico-Museale ISDA sito in Nephèlai, quale sua nuova Sede Principale. *
In attesa di Vostro Cortese riscontro, Charles Gregory Quinov, Direttore Generale Istituto Superiore di DemoArcheologia di Alinox.
OT
Sono totalmente negato con la formattazione su questo Forum. Non riesco proprio a capirla. Non aspettatevi molto sotto quel punto di vista