Progetto nuova città: Dreadfall

Nome della città: Dreadfall
Coordinate: nelle Terre di Pote, coordinate esatte da definire
Governo: Monarchia assoluta
Stile: Gotico Vittoriano
Capo fondatore: Snake0014 (Minecraft nick), Tony Frasone (GDR).
Lista membri: Snake0014, Flashex_, Bitt3rlemon, Aki_Pijama, SoALcroN, Naples_EscobarOG, Felimath, Karmades, Custode99

Buio. E un fortissimo mal di testa. Non riesco ancora ad aprire gli occhi, o forse sono già aperti e tutto ciò che vedo è questo.
“Cugino, svegliati!”
L’ultima immagine impressa nella mia mente è il volto di Ginger completamente rigato dalle lacrime e la sua mano, tesa a prendere la mia, mentre il suo corpo viene risucchiato dentro quella specie di portale.
Da dove è sbucato? Forse è sempre stato lì, forse no. Fatto sta che non lo avevo mai visto prima.
“Non lasciarmi andare.”
John e Arthur erano già stati presi da quella cosa infernale. Di fianco a me Michael, il terrore sul suo volto, mi guarda in cerca di una risposta. Gli faccio un segno di assenso.
In quel preciso momento non sapevo se stavamo pensando o meno la stessa cosa, fatto sta che non ho mollato la mano di Ginger, e mi sono lasciato trasportare anche io con lei. Ovunque saremo finiti, ci saremo finiti assieme. Io, lei e la mia famiglia.
Penso di non averle lasciato andare la presa per tutto il tragitto, se così si può chiamare. Sentivo rumori lontani ed altri vicini. Ho chiuso gli occhi. Qualcosa di duro, tipo un sasso, mi ha colpito la testa, ma ho tenuto gli occhi chiusi.
“Svegliati.” La voce di Michael ora è più chiara. Apro gli occhi.
Arthur e John sono lì in piedi al mio fianco. Mi guardano. Leggo timore nei loro occhi. Il volto di Michael si apre in un sorriso.
“E Ginger?”, chiedo con un filo di voce.
“Non ti preoccupare, sto bene.”, dice lei arrivando ed aiutandomi a tirarmi in piedi. “Non so dove siamo finiti, ma stiamo tutti bene.”
“Nessuno sa dove siamo finiti.”, sbotta Michael guardandosi attorno.
In effetti questo posto non l’ho mai visto prima, ma ho come l’impressione di essere finito molto lontano da casa nostra. Mi guardo attorno e vedo che ci siamo tutti, proprio tutti, e siamo tutti vivi. Con qualche graffio e forse un po’ scossi, ma vivi.
Il portale dietro di noi si è chiuso, non esiste più. Siamo bloccati qui.
“Beh volendo ben a vedere questo posto non è malaccio. Ci poteva andare peggio.”, dice Arthur sbuffando e portandosi le mani ai fianchi. “Ci sarà da lavorare”.
"E quando mai la cosa ci ha spaventato?" I fratelli Shelby si scambiano uno sguardo di sfida, che colgo al volo.
Sorrido.
Non importa dove siamo finiti. Importa che ora siamo qui, e che non ci tireremo indietro nemmeno di fronte a questa avversità.
“Signori, bentrovati alla nostra nuova casa.”

Dreadfall è una città che ambisce a competere in ogni aspetto del server (Building/GDR/PVP).
Si fonda sui valori del rispetto, dell’organizzazione e della disciplina.
Il reclutamento è momentaneamente chiuso

“Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno, dagli una coltellata e non avrà più fame."

PS: A seguito aggiornamenti

11 Mi Piace
Me, an intellectual

https://youtu.be/jB2eKRxHp20?t=36

7 Mi Piace

Back in town

4 Mi Piace
4 Mi Piace

Prevedo già di riempire casa di Bitt3r con diversi cavalli e delle balle di fieno :joy: :joy: :joy:

4 Mi Piace

1546896529_ah-see-you-re-a-man-of-culture-as-well

6 Mi Piace

La squad

6 Mi Piace

Sembrate i tipici bulli del paese. Peccato che sono un giudice, anche a me piace essere un delinquente ma non posso più farlo u. U

2 Mi Piace

Se vuoi ti corrompiamo e cominci a fare lo sbirro.
L’offerta mi sembra vantaggiosa per entrambi

La prima cosa che costruiremo sarà la cattedrale, almeno posso sposarmi con Bitt3r :church: :joy: :joy: :joy:

2 Mi Piace

si uniranno al progetto cittadino i seguenti membri:
Jetwinner
Diego3009
Enderking_5000
DoctorWho28
Hunter_kaos
Ambraaaa
Mortimers
TommyGun01
Lilywin
machetewin

6 Mi Piace

Potrebbe essere accusato di tentata corruzione.
Spero lei stava scherzando
Come diceva un grande uomo :ognuno ha un prezzo l importante è scoprire qual é

1 Mi Piace

quale è il tuo prezzo? (conciso e diretto) :joy: :joy:

Io sono quello che compra

:confused:

1 Mi Piace

Rimasto perplesso?

Io non offro corruzione, ma una solida criminalità

1 Mi Piace

abbastanza

1 Mi Piace