Progetto Pòlos Vùstoniùl

Nazione: N/A
Nome della Città: Pòlos Vùstoniùl
Governo: Anarco-Comunismo
Sindaco: Aforèn Cassidy Ambisart (AKA Aphrodite2430)
Stile: Nanico/Fantasy/Steampunk/Dieselpunk/Trenico
Zona/Bioma: Alta montagna/Alpino

Padri Fondatori:

• Aforèn Cassidy Ambisart (Aphrodite2430)
  • Joehes Mikhal (Micangio)
  • Baerun Lokton (Ivanixus)
  • Figarus Factoti (Fraste_)
  • Cuprum Obscurius (Argon112)
  • Riador Hebolas (EnderHebi)
  • Roy Groundhog (AlessandroCrazy)
  • Ancora da definire (Rorschach)
  • Tagès (EHEHEHEHEH)

GDR ON: “Coming soon, if Enderhebi doesen’t die before”

GDR OFF:
La città si pone lo scopo di essere una delle POTEnze commerciali del piano, attraverso la produzione bellica, industria pesante e nell’ambito del trasporto su rotaia.
Non abbiamo intenzione di entrare UFFICIALMENTE in nessuno scontro venga a crearsi durante l’era, accettiamo volentieri nuovi membri fintanto che condividono i nostri interessi egemonici.
No PVPari con mentalità pre 1.9, conosciamo abbastanza la tinker da rendere chiunque un mostro.

Non ci viene in mente altro, eventuali aggiunte verrano aggiunte (in verde).
Che il Sacro Pote e il suo araldo Pipolo possano proteggervi.

P.S. tutti gli errori grammaticali e sintattici all’interno del post sono voluti, ricordate sempre:
Siamo dei cretini?
Si, ma organizzati.

9 Mi Piace

Da qualche parte nel mondo:

EHEHEHEHEH

3 Mi Piace

tages

1 Mi Piace

Sento odore di ricerca antropologica sul concetto di consumo. Gnam Gnam.

non… non… non ho capito

Sarei interessato più avanti a fare studi antropologici sulla vostra comunità, fa parte del mio progetto GdR.

1 Mi Piace

col giusto compenso ti permetto di stalkerare qualunque cittadino tranne me, sono una signorina e non è appropriato

1 Mi Piace

A seguito delle ultime notizie in merito alla railcraft, mod chiave nel nostro gdr, ci troviamo a dover abortire il progetto, ci scusiamo per il disagio

peccato, sembrava un’idea stupenda la vostra e l’organizzazione della città era quella a cui ispiravo, peccato