Progetto Religione - Gallinismo

Ferèno bomavolè Jensùn davidè Jeneviku kanè Vevikud gurtòro nocùl

Esaurito lo stupore, i grangalli riunitisi in concilio dopo lo strabiliante evento, provenienti da tutte le ere e da tutte le direzioni cardinali, decretano quanto segue:

Proclama I

Lode a Jeneiku dalle novecentonovantanove uova e al suo profeta Heikudo (PBSL) che ancora una volta hanno indirizzato noi fedeli gallinisti in questa infausta terra il compito stupendo di evangelizzare gli uomini alle sue vie infinite. Come continuano ad arrivare nuovi laici dal portale sicuramente arriveranno altri gallinisti, sarà nostro dovere farci riconoscere come confratelli, abbracciare gli altri grangalli e, assieme, diffonderci per tutti gli insediamenti di questa terra e far conoscere la parola di Heikudo.

Proclama II

Sia fatto dunque modo che in ogni città ci sia un tempio gallinista che sia di giaciglio a tutti gli uomini di buona volontà e medicina dell’anima. Il gallinista è amico e cittadino, porterà onore e bellezza in ogni quartiere, chi potrai mai negargli un luogo di culto?

Proclama III

Noi tutti riuniti portiamo reliquie care al nostro culto, affinchè l’umile gallinista possa rendere omaggio ci impegneremo alla costruzione di luoghi di ristoro per tutto il mondo, così da rendere il lungo pellegrinaggio alle tante città e i loro templi meno gravoso.

Proclama IV

Per questo santo proposito diventa dunque necessaria una fonte di sostentamento, facciamo appello alla gentilezza sia di gallinisti che di laici affinchè ogni viaggiatore possa essere aiutato dalla nostra opera.

Proclama V

A questo sacro concilio parteciparono i seguenti grangalli:

• Jamil ibn Saksun l’Errante (jamil_ibn_saksun)
  • Seriff Al Ikun di Asterem (sercinci)
  • Ilhan Lelem l’Indaffarato (lelem88)
  • Anwar Sumith il Mansueto (ssmith)

E ratificano quanto detto i seguenti grangalli ritrovati:

• Madomen Ibin Kaskemas l’Indifferente (Kataskematico)

GDR OFF
Siamo un gruppo di vecchiotti, chi si ricorderà di noi? :stuck_out_tongue:

Il progetto in linea di massima è aperto a tutti quelli che vogliono partecipare, sia che vogliate convertirvi al Gallinismo in questa era sia che un vostro vecchio pg fosse gallinista (o addirittura grangallo) nelle precedenti, contattatemi in privato per più informazioni.

Le costruzioni in wild saranno in stile arabeggiante

Esempio

restingplace

Ma per chi sarà così gentile da ospitare un gallinista nella propria città si cercherà di armonizzare un eventuale tempio allo stile cittadino.

Ringrazio Kataskematico per la consulenza e per lo stendardo gallinista di cui mi ha provveduto il testo e lo stupendo alfabeto Denai concepito da lui. :heart:

10 Mi Piace

Eimen!

Lode alla Grande Gallina!

Il piano di alynox sarà per sempre ricordato com il luogo di nascita della grande gallina Eimen!

Ora scusate se non sono del tutto aggiornato non avendo frequentato assiduamente il forum per le scorse 2 ere o giù di lì ma il saluto gallinista non è sempre stato Coccodamen? :rage:

Ragazzi è tutto così assurdamente bello che vorrei piangere.
Per questo mi duole dirvi che la bandiera purtroppo non va bene.
Si, so bene che la base è la bandiera nera di Maometto, però è abbastanza evidente che ricorda il simbolo di una certa organizzazione terroristica. Vi devo chiedere quindi per favore di sostituirla con qualcosa di diverso, magari sempre ispirato alla bandiera nera se volete.

(Sia lode a Jeneiku)

Lo Studio Stile Stardel (SSS™) offre consulti grafici a prezzi stracciati per le vostre bandiere!
(E con nomi di tale portata non posso che fare abbondanti sconti :upside_down_face:)

bel gallo, ottime uova

Post aggiornato con banner modificato e la conferma della partecipazione di Kataskematico. :star_struck:

1 Mi Piace

Direi che ora va bene xD

2 Mi Piace