Nazione:
Nome della Città: Syael
Governo: Diarchia syaeliana
Giudici Supremi: iDakan,xXBrakko99Xx
Stile:
Zona/Bioma: Da definire
Fondatori:
Dakan J. Heathrow,
Brakko D. Heathrow,
Bidi
Mike the Merchant
Suplii Cornetta
Kaylesh Goldensun
Tom J. Apple
IlPesce Di Licola
Erminio Ottone
Bryan Collins II
Lisabeta Quepasa
GDR ON:
Erano diversi giorni che vagavamo spersi, la fame e la sete erano solo una distrazione paragonate al senso di vuoto che provavamo. Non sapevamo dove fossimo finiti, né tanto meno per quale motivo, sapevamo solo che i nostri piani si stavano sgretolando davanti ai nostri occhi, senza darci la possibilità di opporci, o almeno così ci sembrò.
L’ultima cosa che ricordavamo prima di ritrovarci nel nulla è solo un buco, che ci ha assorbito insieme a tutto quello che c’era intorno, senza darci il tempo di reagire, per poi scaraventarci in mezzo ad un deserto lasciandoci storditi e confusi per giorni, ma la confusione con il tempo svanì, lasciando solo una grande curiosità.
“Può essere che questa sia la seconda occasione che andavamo cercando?” chiesi,
Dakan mi fissò incuriosito.
“E se diventassimo noi i pilastri su cui si fonderà la giustizia? Abbiamo studiato una vita per questo, e qui nessuno potrà metterci i piedi in testa se saremo noi quelli al di sopra.” spiegai.
Dakan annuì con la testa, e senza esitare rispose
“Potrebbe essere la nostra unica chance, e che i superni ne siano testimoni, quest’oggi rivendicheremo la giustizia che è mancata al tempo.”
Sono passati ormai diversi anni da allora, dal giorno dove tutto cambiò, ma la rabbia che provammo quel giorno arde ancora oggi con la stessa intensità.
Avevamo poco più di 17 anni e vivevamo con i nostri genitori in una grande città. Fortunatamente ci potevamo permettere di studiare nelle migliori facoltà, in quanto il reddito principale della famiglia proveniva dallo studio legale di cui avevamo la proprietà. Come bravi eredi studiammo legge, così da poter aiutare nostro padre. Tutto filava liscio fino al momento in cui allo studio si presentò un importante membro della mafia. Al tempo non lo sapevamo, ma nostro padre per permettersi di tenere aperto lo studio pagava regolarmente la mafia, così da poter esercitare in tutta libertà. Quest’uomo parve gentile a prima vista, ma pochi minuti dopo essere entrato nell’ufficio di nostro padre si sentí un grido soffocato. Nostro padre era morto.
Scoprimmo che lo studio si era occupato di un caso di omicidio, in cui era coinvolta la mafia, e nostro padre seguendo il suo senso etico cercò di far arrestare il colpevole, non curante del fatto che la mafia non avrebbe affatto approvato.
Da allora nostra madre entrò in malattia, forse dovuta allo shock dell’aver perso il marito, e non passò molto tempo prima che anche lei morì.
Io e mio fratello rimanemmo senza niente, se non con l’istruzione che i nostri genitori ci avevano dato, e al funerale di nostra madre giurammo che un giorno saremmo stati abbastanza influenti da sconfiggere la malavita, assicurandola alla giustizia e vendicando la nostra famiglia.
GDR OFF
Syael avrà come pilastro portante la giustizia, sarà governata dal Gran Consiglio di Syael, composto da due Giudici Supremi (Con carica a vita) un Pretore e 3 Giudici Minori.
Saremo una città prevalentemente pacifica, lo scopo principale della città sarà, oltre a diventare una grande potenza economica, garantire giustizia contrastando eventuali mercati neri e annientando il non corretto “quiete vivere”.
Chiunque sia interessato al progetto contatti me o iDakan, potreste darci consigli e ancor meglio una mano.
Concludo con una bozza del nostro piccolo Palazzo di giustizia