Progetto video su Alinox

Vorrei presentarvi, come annunciato in precedenza con un post, il progetto “social” che ho in mente per quanto riguarda Alinox.

Ormai è anni che non si vede nulla su Youtube riguardante ForgottenWorld, e mi piacerebbe riportare un pò alla luce questo progetto che è diventato un pò “di nicchia” (anche se l’utenza che si è radunata in occasione dell’apertura è notevole).

La mia idea è quella di realizzare una serie su Youtube che parlerà dell’avventura che io e i miei cittadini intraprenderemo per realizzare la nostra città, inserendo anche nei video gli eventi principali che accadranno in gioco.
Ma non sarà una serie ordinaria, una di quelle che iniziano con “bella a tutti ragazzi oggi siamo su forgottenworld”, ma molto più sviluppata, con numerose scene cinematiche (del tipo che ho utilizzato per fare il video di test), e spezzoni di video che spiegano quello che sta succedendo.
Insomma, una serie (si spera) di qualità.

Inoltre, in aggiunta alla serie, vorrei svolgere delle live streaming su Twitch (connessione permettendo), che ovviamente salverò per chi non potrà essere presente, in cui riprendo il gameplay nudo e crudo, con me e i miei cittadini che parliamo in sottofondo, per mostrare qualcosa di più “concreto” riguardo al gioco.

Lo staff di ForgottenWorld si è dimostrato ben disponibile per questo progetto, e si è offerto di collaborare con me per quanto riguarda i video, che verranno caricati oltre che sul mio canale, anche sul loro.

Alcuni video che ho in mente richiederanno la presenza di una gran quantità di utenza, quindi può darsi che organizzeremo eventi collettivi!

Il progetto non ha lo scopo di acquisire iscritti/follower, ma semplicemente quello di documentare i fatti e lasciare un bel ricordo per gli anni a venire di quello che sarà Alinox (sperando che siano effettivamente bei ricordi).

Stay tuned!

16 Likes

like

Allego un paio di screen carini da usare come Wallpaper o come volete, lo aggiornerò ogni volta che caricherò un’altra immagine.

6 Likes

3 Likes

Pubblicato altri screen
Clicca qui

1 Like

Wooooooow che bellissime immagini!
Non vedo l’ora che siano immagini di Alinox!

1 Like

Ciao, ti ringrazio del tuo contributo

1 Like

Figurati!

Bella iniziativa e fantastici screen, complimenti!

2 Likes

Ecco a voi Minecraft moddato visto con 70 chunk di render distance (sconsiglio vivamente di provare a farlo se avete un PC poco performante, io stesso andavo a 4 fps medi con una RTX 2060 SUPER, 10 GB di ram allocata a Minecraft e un i7-9700k).

Quello che vedete cerchiato in nero è un villaggio npc, giusto per farvi capire la dimensione.
Facendo due calcoli, riuscivo a vedere qualsiasi blocco ad una distanza di 1120 blocchi in ogni direzione.

2 Likes

Ecco qui, dopo un pò di tempo, qualche altro screen interessante.
(@Miluna)

2 Likes

Ripropongo anche qui visto che si stanno postando screen con le shader:

Dobbiamo ingaggiarti a girare il trailer di Koras @Esorcism :joy:

Fatto questa mattina

Per il trailer volentieri, al giusto prezzo :smirk: :smirk:

2 Likes

Bellissimi screen!
Grazie mille ragazzi <3

1 Like