Programma per creare alberi genealogici

Se andate a vedere la pagina dei Superni, potrete trovare l'immagine dell'albero genealogico.

Il programma che ho usato e che sto diffondendo in mezzo mondo si chiama GenoPro e lo trovate qui: http://www.genopro.com/it/

Vi consiglio di usarlo, è facilissimo ed utilissimo!

Se poi durante l'installazione avete dei problemi, mandatemi pure un pm che vi aiuterò ;-)

Lo uso anche io, veramente facile e intuitivo :ahsisi:

Sì ho notato nella tua pagina l'albero genalogico, creiamo un trend!!! :-D

gli facciamo fare record di download a quel sito xD

È a pagamento. Dura un pò gratis ma poi devi pagarlo. Il trucco è che quando scade il periodo gratuito mandi sempre email per il periodo di prova, dura all infinito . I problema è che non puoi fare alberi più grandi di 25 membri.

p.s. Scusate ma sono da tablet

va beh a che ti servono più di 25 membri?

Famiglie mooolto allargate :asd:

Famiglie mooolto allargate :asd:

XD più che famiglie diventano intere generazioni di famiglie xD

Beh nella famiglia supernica ci sono ben più di 25 membri :asd:

xD va beh cerchi il codice su internet e lo trovi lol xD

Molto interessante, in vista della revisione completa della mia pagina tornerà molto utile ;)

Ma se vi dico di mandarmi un pm se avete bisogno, perchè non lo fate? :asd:

Aspetto di arrivare alla data attuale con la prole prima di fare l'albero genealogico, comunque grandissimo kata! Temevo di dover ricorrere a Paint :asd:

No lord, io ci provai.... pure usando gli omini..... mi pesava 10 MB D:

Comunque come si conferte in file in un'estensione per la wiki?

Oh, io faccio molto più semplice... stamp -> collage con paint (viene benissimo) -> jpg da pochi kilobyte :-)

kata credo che sia il sistema che usano un po tutti xD comunque quando lo porti su paint in caso c'è qualcosa che vuoi levare basta che la ritagli, la foto rimane in ottima qualità :)

Infatti :-P

Comunque son pochi 25 discendenti :(

Io li ho già finiti :(

Mi sembrano tantini, nemmeno io ne ho così tanti :asd:

ma manco se faccio la genealogia della mia famiglia riesco a farne più di 25 (contando tutti quelli che conosco io) O.O