Io sottoscritto, Respore Treystem, aderente ai principi dell’ideologia paradista, ho preso la decisione di fondare, insieme ai miei fedeli amici e colleghi, il Partito Paradista di Simphonya per trasformare il nostro amato Regno in una nazione evoluta secondo i principi di libertà e tradizione.
Nel rispetto delle norme dello Statuto del Regno di Simphonya, Sua Altezza Reale il Re Fili ha preso la sua autonoma decisione di nominarmi capo del Governo.
Per la trasparenza che ci contraddistingue, rendiamo pubblico la struttura amministrativa ed il programma politico del PPS.
STRUTTURA ORGANIZZATIVA
Presidente: Deca Rochonraun
Segretario: Respore Treystem
Tesoriere: Nicolas Bestius
I vertici del partito sono eletti per mezzo di elezioni a cui possono partecipare tutti gli uomini cittadini di Simphonya tesserati al partito da almeno un anno.
PROGRAMMA POLITICO
- Stipulazione di accordi commerciali volti al miglioramento delle relazioni economiche e all’abbattimento dei dazi doganali;
- Abolizione dell’aborto nel rispetto dei principi naturali;
- Creazione di un’organizzazione sovranazionale a carattere militare ;
- Azione di impulso verso le altre città per l’instaurazione di sistemi istituzionali basati sui principi di democrazia e separazione dei poteri;
- Creazione di istituti di garanzia della libertà di stampa e di espressione;
- Redazione di una Costituzione del Regno;
- Diminuzione della tassazione per i redditi superiori ai 100.000 Zenar;
- Incentivi economici agli investitori nel settore industriale del Paese;
- Allargamento del diritto di voto a tutti gli uomini di età superiore ai 18;
- Creazione di uno statuto dei lavoratori per la difesa dei loro diritti;
- Pianificazione di un centro urbano nello stile tradizionale simphoniano.
- Adozione dei reati di apologia del modernismo , rapporti abominevoli , ripudio di genere , tradimento del marito .
- Legalizzazione del delitto d’onore ;
- Creazione della Banca Centrale Simphoniana .
- Investimento nel settore militare per l’arruolamento di nuovi soldati e di draghi da destinare all’ingrandimento dell’Armata R.S.
- Politiche di espansionismo